Leao: 120 mln Chelsea sì o no? Il Milan vuole tenerlo. Il rinnovo...

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,409
ma allora non aveva più senso prendere noa lang anzichè de katelaere ?

che degrado.

cmq la beffa è che tra perdere giocatori a zero (perchè tanto leao s'è capito che non rinnovava) e venderlo ma incassare una bella cifra, noi quei soldi non li vediamo lo stesso.

a sto punto imbastissero una trattativa con scambio di giocatori, almeno qualcuno portiamo casa.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,821
Le dichiarazioni di Massaro sono piuttosto ambigue e preoccupanti

Questa è quella riportata: “Non mi riguarda il mercato, ci sono Maldini e Massara che stanno valutando. Per tornare protagonisti però il Milan ha bisogno dei giocatori migliori che sono cresciuti facendo la differenza”

marktom87

Active member
Reaction score
92
Ragazzi nn piangere che leao quello è un velocista
Ha fatto 10 gol nn scherziamo

marktom87

Active member
Reaction score
92
Pinamonti li ha fatti 13 dai nn esageriamo a ste cifre vanno venduti i giocatori l’importante è l’alternativa questo è normale

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Sperem di no.

Esisterebbe una cosa più fallimentare? Anche i costi che ci azzeccano?
Umtiti al Lecce che senso ha? Stipendio pagato interamente da Barca. Potrebbe arrivare alle stesse condizioni: solo bonus da corrispondere al raggiungimento di determinati obiettivi.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Ragazzi nn piangere che leao quello è un velocista
Ha fatto 10 gol nn scherziamo
Il problema è che ti ritrovi con il solo Rebic a sx che è incostante e non al livello di Leao
In questo momento anche perdere Calabria o Messias sarebbe un problema, perché non avresti sostituti

Reaction score
5,637
Umtiti al Lecce che senso ha? Stipendio pagato interamente da Barca. Potrebbe arrivare alle stesse condizioni: solo bonus da corrispondere al raggiungimento di determinati obiettivi.
Si la CR7 sportivamente cosa ci dà? Siamo diventati il Lecce? Noi giochiamo un calcio che non può proprio fare...

Oh, io ho adorato CR7. Adorato. Però veramente ti immagini lo United pagare tutto lo stipendio di CR7? Fa prima a tenerlo in panchina e vendere le magliette :D

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Si la CR7 sportivamente cosa ci dà? Siamo diventati il Lecce? Noi giochiamo un calcio che non può proprio fare...

Oh, io ho adorato CR7. Adorato. Però veramente ti immagini lo United pagare tutto lo stipendio di CR7? Fa prima a tenerlo in panchina e vendere le magliette :D
Quando al primo settembre Leao sarà al Chelsea e CR7 al Milan ti mando IBAN per un caffè :)

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
A questo punto del mercato puoi trovare solo un ripiego se ti va bene. Certo è che le squadre inglesi fanno ormai quello che vogliono facendo spesa nei supermarket europei. Che degrado. Che bel biglietto da visita per Cardinale presentarsi così. Ma che abbiamo fatto di male per meritarci tutto questo?
Con cardinale diventiamo come il
Sassuolo