Leao: 120 mln Chelsea sì o no? Il Milan vuole tenerlo. Il rinnovo...

Reaction score
5,637
Vendo Leao, non ho tempo di comprare se non una ruota di scorta ed il prossimo anno ti do un budget di 80M. Sarebbe al limite del ridicolo ahah...

UDG

Junior Member
Reaction score
3,246
Ragazzi, se non vuole rinnovare è inutile trattenerlo, meglio venderlo adesso piuttosto che tenerlo controvoglia fino a Gennaio e vederlo camminare in campo. Speriamo almeno riescano a trovare un'alternativa

Reaction score
12,521
Sarebbe comunque una cialtronaggine a questo punto, io parlavo per scherzare, ma che mi avete preso sul serio? Ahi ahi ahi, la prossima volta mi mordo la lingua.

A questo punto del mercato non puoi che uscirne con le ossa rotte. La situazione mi intrigava ed è provocatoria, perché sarebbe stato inevitabile passare di là. Certo che in due giorni fare una trattativa del genere a fine mercato è roba da pazzi...
Adesso che è tutto molto reale inizi a fartela sotto vero???? :LOL:

Speriamo bene va, a sto punto abbiamo sbagliato tutta la strategia del mercato.

Origi inutile, Messias inutilissimo.

Con i soldi di Leao era meglio puntare su sostituto di Kessie e un centravanti da Milan, e un ala dx forte forte

Sulla sinistra ti tenevi Rebic

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Francamente non mi sorprendo, proprietà inqualificabile, avevo il sentore della supposta a fine mercato così da poter dire che non si aveva il tempo per sostituire Leao è intascarsi il malloppo. Ovviamente anche Maldini è complice in tutto ciò, firmando il rinnovo.
Tutto d’accordo, se trovi i miei messaggi di giugno avevo previsto tutto.
Però Maldini non è complice ed è sempre dalla parte del giusto

Reaction score
5,637
Adesso che è tutto molto reale inizi a fartela sotto vero???? :LOL:

Speriamo bene va, a sto punto abbiamo sbagliato tutta la strategia del mercato.

Origi inutile, Messias inutilissimo.

Con i soldi di Leao era meglio puntare su sostituto di Kessie e un centravanti da Milan, e un ala dx forte forte

Sulla sinistra ti tenevi Rebic
Come fai ora ad imbastire queste trattative? Hanno si e no 2 giorni, devono contattare un esterno sinistro di livello, abbandonare Onana o chi per lui e puntare su uno più forte, prendere dal Chelsea il ragazzino in difesa (doveroso ora che c'è lo lascino) e già che siamo possono riprendersi quel ***** ambulante che è Bakayoko. Cani.

Se riesco o a strappare le condizioni per concludere tutte queste trattative in tempo record allora si può fare, ma inizialmente ne soffriremo tanto. Sono cose da fare a Luglio...

Certo che il Chelsea è una società di pagliacci veri. Girano a destra ed a sinistra in cerca di giocatori, sono più confusi di noi ed ogni giocatore che cercano è diverso dall'altro. Siamo caduti male, hanno tanti soldi ma sono stupidi come nessuno.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Vendo Leao, non ho tempo di comprare se non una ruota di scorta ed il prossimo anno ti do un budget di 80M. Sarebbe al limite del ridicolo ahah...
L’unico modo per rimpiazzarlo è prendere qualcuno dal Chelsea, Zyech anche se lo odio, vendere messias al Monza e provare a prendere noa lang o gakpo ma ormai ti pelano