Leao: 120 mln Chelsea sì o no? Il Milan vuole tenerlo. Il rinnovo...

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Rebic (Origi) - CDK (Adli) - Saele (Messias)
Giroud (Lazetic)
Siamo competitivi così

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,699
Francamente non mi sorprendo, proprietà inqualificabile, avevo il sentore della supposta a fine mercato così da poter dire che non si aveva il tempo per sostituire Leao è intascarsi il malloppo. Ovviamente anche Maldini è complice in tutto ciò, firmando il rinnovo.

Reaction score
12,521
Che poi cosa stai a valutare?
Valuti 5 giorni e poi lo vendi?
Così resta un giorno per fare calciomercato, ottimo
Sanno che giochiamo col fuoco vendendolo ora.

Io penso i primi 4 posti potremo raggiungerli anche senza Leao, ma non si può ignorare il rischio.

Se manchi la CL per qualche ragione, distruggi tutto quanto fatto di buono fino ad oggi.
E la vendita di Leao sarebbe stata inutile e praticamente un regalo

Reaction score
5,637
Sarebbe comunque una cialtronaggine a questo punto, io parlavo per scherzare, ma che mi avete preso sul serio? Ahi ahi ahi, la prossima volta mi mordo la lingua.

A questo punto del mercato non puoi che uscirne con le ossa rotte. La situazione mi intrigava ed è provocatoria, perché sarebbe stato inevitabile passare di là. Certo che in due giorni fare una trattativa del genere a fine mercato è roba da pazzi...

singer

Junior Member
Reaction score
472
Anche io se dovesse fare le valigie non verserei mezza lacrima.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Siamo stati un'estate intera ad aspettare le cessioni sicure dei top dell'Inter e qui si rischia di vedere partire solo il nostro super top :ghign:

Si ride per non piangere

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,699
Sanno che giochiamo col fuoco vendendolo ora.

Io penso i primi 4 posti potremo raggiungerli anche senza Leao, ma non si può ignorare il rischio.

Se manchi la CL per qualche ragione, distruggi tutto quanto fatto di buono fino ad oggi.
E la vendita di Leao sarebbe stata inutile e praticamente un regalo
Sei sicuro? Io non ne sono così sicuro che entreremo nei primi quattro, certamente però di una cosa sono certo: mandi un inequivocabile segnale di resa,oltre che di smobilitazione. Da un lato non riesci a tenerti mezzo top player o uno che ha tutte le carte in regola per diventarlo e dall’altro è il secondo titolare che perdi nella stessa sessione di mercato.