Le Iene Italia1 contro il M5S

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DrHouse

Member
Reaction score
35
E intanto Buccarella si autosospende per "una leggerezza", avendo sospeso un bonifico fatto dopo aver inviato la contabile.
dice perchè doveva chiudere quel conto.

d'altronde, chi quando chiude un conto bancario non fa prima un bonifico, stampa la contabile e poi revoca l'operazione? suvvia...

posto che, come già detto, Le Iene non le digerisco...
ma qui c'è qualcosa sotto che sta sfuggendo di mano al Movimento...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,935
E intanto Buccarella si autosospende per "una leggerezza", avendo sospeso un bonifico fatto dopo aver inviato la contabile.
dice perchè doveva chiudere quel conto.

d'altronde, chi quando chiude un conto bancario non fa prima un bonifico, stampa la contabile e poi revoca l'operazione? suvvia...

posto che, come già detto, Le Iene non le digerisco...
ma qui c'è qualcosa sotto che sta sfuggendo di mano al Movimento...

Ma seriamente stiamo parlando di questa cosa ? no perchè qui è il paradosso come Spelacchio.

Il PD fa mafia capitale , Forza Italia fonda il partito con un capomafia di nome dell Utri ma sui tg il problema è spelacchio della Raggi.

Il M5S restituisce 200 milioni di euro in 5 anni e il problema sono i 200 euro di un bonifico ?

Che poi ammesso anche che abbia voluto tenersi i 200 euro sarà sospeso. In Forza italia più rubi e più sali di grado, fate voi.

Io rimango basito dei 2 pesi e 2 misure diversi.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Ma seriamente stiamo parlando di questa cosa ? no perchè qui è il paradosso come Spelacchio.

Il PD fa mafia capitale , Forza Italia fonda il partito con un capomafia di nome dell Utri ma sui tg il problema è spelacchio della Raggi.

Il M5S restituisce 200 milioni di euro in 5 anni e il problema sono i 200 euro di un bonifico ?

Che poi ammesso anche che abbia voluto tenersi i 200 euro sarà sospeso. In Forza italia più rubi e più sali di grado, fate voi.

Io rimango basito dei 2 pesi e 2 misure diversi.

Lollo, non sono due pesi e due misure...
un conto erano due pecore nere...
un altro se si dimostra che nel corso degli anni si è venuto a creare un sistema per ingannare tenendosi l'immagine di onestà...
sono state fatte le parlamentarie nel 2013, e tra espulsi, rinnegati, e questi ultimi furbetti, più di un terzo della gente eletta si è scoperta poco incline alla "filantropia" pentastellata...
anche un Di Maio che dice "prima restituite i milioni come noi e poi parlate" è pretestuoso e arrogante...
se io percepisco uno stipendio (che mi viene dato, non rubo, a prescindere da qualsiasi discorso sugli stipendi parlamentari) e non restituisco nulla, non sto frodando.
se io mi faccio fotografare restituendo in pompa magna, e poi si scopre che le foto erano solo scena e che dopo la foto mi premuravo di ritirare il bonifico, non mi puoi rispondere "tu non rimborsi quindi stai zitto". è arrogante.

e non è una questione di due pesi e due misure.
perchè non mi sembra si stia attaccando il Movimento incensando invece gli altri.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Appunto, è giusto che sia così. E' una regola del movimento, vuoi farne parte ed essere eletto? benissimo sappi che il 90% del tuo stipendio viene devoluto. Non lo fai? espulso in quanto tradisci il voto che ti è stato dato anche per aver fatto questa promessa. Proprio perchè l'uomo singolo è soggetto a tentazioni ci vuole una regola rigida. E sai, solitamente chi non mantiene le promesse qualche ripercussione deve avercela sennò andiamo tutti da vespa a firmare contratti su caxxate che poi puntualmente non vengono mantenute.
Alla fine dei conti ci sono 25 milioni in più per favorire il lavoro, che sia volontà del singolo o del movimento nel suo insieme poco conta. Ci sono, stop. Tu aspetta pure i 25 milioni da parte del tuo partitino nè?

25 milioni sono nulla in confronto alla spesa pubblica, ma è tutto per il m5s che si distingue per questa decurtazione (obbligatoria, non spontanea) degli stipendi da parlamentari (ma escluse le spese!) e usano questo come primo motivo per farsi eleggere: non grazie ai programmi di governo (che sono mascherati).

Alcuni punti del del m5s:
- Promuovere l'omosessualità, il perversionismo (Torino e Milano come poli d'avanguardia per il turismo omosessuale)
- Favorire l'invasione di qualsiasi cultura e razza aliena: cinese-brasiliana-ispanica-araba-subafricana-musulmana-induista (Globalismo). Anche creando istituzioni ad hoc come il credito per i musulmani (Torino) che è incostituzionale perchè razzista (antiitaliano).
- Bloccare il traffico delle città. Promuovere mezzi elettrici spacciandoli per "sostenibili" e potenziare il trasporto pubblico (in realtà penalizzare la libera circolazione e la proprietà privata dei veicoli).
- Disarmare i cittadini revocando i porto d'armi e requisire anche i fucili da caccia.
- Parallelamente depenalizzare la microcriminalità.
- Accoglienza dei (finti) profughi.
- Potenziamento delle attività sociali di sostegno ai migranti (grazie anche al Microcredito)

Anche se si decurtassero lo stipendio al 100% non li voterei, anche se fossero onestissimi (anche se è impossibile perchè sono instrinsecamente opportunisti come e più degli altri politici).

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,935
Lollo, non sono due pesi e due misure...
un conto erano due pecore nere...
un altro se si dimostra che nel corso degli anni si è venuto a creare un sistema per ingannare tenendosi l'immagine di onestà...
sono state fatte le parlamentarie nel 2013, e tra espulsi, rinnegati, e questi ultimi furbetti, più di un terzo della gente eletta si è scoperta poco incline alla "filantropia" pentastellata...
anche un Di Maio che dice "prima restituite i milioni come noi e poi parlate" è pretestuoso e arrogante...
se io percepisco uno stipendio (che mi viene dato, non rubo, a prescindere da qualsiasi discorso sugli stipendi parlamentari) e non restituisco nulla, non sto frodando.
se io mi faccio fotografare restituendo in pompa magna, e poi si scopre che le foto erano solo scena e che dopo la foto mi premuravo di ritirare il bonifico, non mi puoi rispondere "tu non rimborsi quindi stai zitto". è arrogante.

e non è una questione di due pesi e due misure.
perchè non mi sembra si stia attaccando il Movimento incensando invece gli altri.

La cosa più bella del tuo discorso sopra è che hai buttato li cose senza conoscere la realtà :

Composizione gruppi parlamentari alla camera e senato con variazione da inizio legislatura.

CAMERA
PD INIZIO 281 OGGI SALDO -11 PARLAMENTARI
FORZA ITALIA 56 OGGI SALDO -43 PARLAMENTARI
M5S 88 OGGI SALDO- 16 PARLAMENTARI

SENATO
PD INIZIO 97 OGGI SALDO -9 PARLAMENTARI
FORZA ITALIA 44 OGGI SALDO -57 PARLAMENTARI
M5S 35 OGGI SALDO- 11 PARLAMENTARI

Prima di parlare bisogna informarsi altrimenti si continuano a dire stupidate e a fomentare idee che non esistono. E fisiologico il cambio di casacca, come è fisiologico che qualcuno in mezzo a 300 nuovi deputati del M5S rubi i soldi è intrinseco nell essere umano .

La differenza sta cosa succede DOPO aver scoperto i ladri. C'è chi li fa diventare senatori a vita come il pd oppure chi come Forza Italia li elegge a capo partito.

Basta con sta storia che sta diventando ridicola.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,935
Alcuni punti del del m5s:
- Promuovere l'omosessualità, il perversionismo (Torino e Milano come poli d'avanguardia per il turismo omosessuale)
- Favorire l'invasione di qualsiasi cultura e razza aliena: cinese-brasiliana-ispanica-araba-subafricana-musulmana-induista (Globalismo). Anche creando istituzioni ad hoc come il credito per i musulmani (Torino) che è incostituzionale perchè razzista (antiitaliano).
- Bloccare il traffico delle città. Promuovere mezzi elettrici spacciandoli per "sostenibili" e potenziare il trasporto pubblico (in realtà penalizzare la libera circolazione e la proprietà privata dei veicoli).
- Disarmare i cittadini revocando i porto d'armi e requisire anche i fucili da caccia.
- Parallelamente depenalizzare la microcriminalità.
- Accoglienza dei (finti) profughi.
- Potenziamento delle attività sociali di sostegno ai migranti (grazie anche al Microcredito)

Io seriamente credo che a questo punto tu stia trollando tutti sul forum. Non trovo un altra spiegazione visto quello che hai scritto.

E' un INSULTO ALLA MIA e all intelligenza delle persone che ti leggono.

Ma cosa stai scrivendo ??? dove le hai lette ste cose? che TG hai guardato ? che giornali hai letto ?

a tutto c'è un limite e l'hai ampiamente varcato scrivendo cose palesemente invitate pur di buttare M sul Movimento.

DrHouse

Member
Reaction score
35
La cosa più bella del tuo discorso sopra è che hai buttato li cose senza conoscere la realtà :

Composizione gruppi parlamentari alla camera e senato con variazione da inizio legislatura.

CAMERA
PD INIZIO 281 OGGI SALDO -11 PARLAMENTARI
FORZA ITALIA 56 OGGI SALDO -43 PARLAMENTARI
M5S 88 OGGI SALDO- 16 PARLAMENTARI

SENATO
PD INIZIO 97 OGGI SALDO -9 PARLAMENTARI
FORZA ITALIA 44 OGGI SALDO -57 PARLAMENTARI
M5S 35 OGGI SALDO- 11 PARLAMENTARI

Prima di parlare bisogna informarsi altrimenti si continuano a dire stupidate e a fomentare idee che non esistono. E fisiologico il cambio di casacca, come è fisiologico che qualcuno in mezzo a 300 nuovi deputati del M5S rubi i soldi è intrinseco nell essere umano .

La differenza sta cosa succede DOPO aver scoperto i ladri. C'è chi li fa diventare senatori a vita come il pd oppure chi come Forza Italia li elegge a capo partito.

Basta con sta storia che sta diventando ridicola.

Lollo, ma che dici?
quando ho fatto un confronto tra partiti?
prima di rispondere, leggi con calma.
come sono stati scelti i parlamentari 5S? con le parlamentarie, che nel 2013 avevano rigidi vincoli.
di questi, quanti dopo essere stati scelti, si sono dimostrati poco legati al credo 5stelle? una trentina.
io non faccio nessun confronto, non sono legato a partiti e non devo tirare acqua a nessun mulino.
è inaccettabile però che, ogni volta che c'è qualcosa che non va, la risposta è sempre la stessa: "eh, ma gli altri sono peggio. eh, ma pure se vi abbiamo fregato su un milione di euro, ce ne sono 23 che abbiamo restituito"... intanto si facciano verifiche. poi facciano quello che devono.
però, inizino a essere meno arroganti su queste questioni.
perchè se ci sono 30 parlamentari (and counting, date queste ultime notizie) che mangiano come i loro colleghi, significa che le modalità di selezione dei candidati non è infallibile, significa che la base di elettori non è tutta tinta e linda, e significa che bisognerebbe talvolta ascoltarle le voci discordanti. e non espellerle mettendo cattiva luce, come ad esempio fatto con Pizzarotti, o come i due parlamentari esclusi dopo aver criticato Grillo (espulsi per essere in ritardo sul rendiconto, così come altri che però restano a galla perchè fedeli alla linea).
qui si stanno scoprendo altarini che documentano che ci sono ancora, dopo 30 espulsioni, furbetti che sono onesti e filantropi solo di facciata, e il problema siamo noi? ma dai...

evangel33

Junior Member
Reaction score
77
E intanto non sono più 200 mila euro, ma dal conto comincia a mancare più di 1 milione di euro
1 milione di euro che i duri, puri e onesti si sono intascati con strani magheggi.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Non ho inventato nulla. Purtroppo qui non si possono postare link, se non video e immagini. Penso che tu sappia immettere le giuste parole chiave per una ricerca.

Qui per esempio l'Appendina parla di finanza islamica (sharia-compliant). Chè è incostituzionale perchè sarebbe come una banca fatta solo per gli italiani o solo per i cristiani. Ed è comunque pensata per favorire i musulmani.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,935
Lollo, ma che dici?
quando ho fatto un confronto tra partiti?
prima di rispondere, leggi con calma.
come sono stati scelti i parlamentari 5S? con le parlamentarie, che nel 2013 avevano rigidi vincoli.
di questi, quanti dopo essere stati scelti, si sono dimostrati poco legati al credo 5stelle? una trentina.
io non faccio nessun confronto, non sono legato a partiti e non devo tirare acqua a nessun mulino.
è inaccettabile però che, ogni volta che c'è qualcosa che non va, la risposta è sempre la stessa: "eh, ma gli altri sono peggio. eh, ma pure se vi abbiamo fregato su un milione di euro, ce ne sono 23 che abbiamo restituito"... intanto si facciano verifiche. poi facciano quello che devono.
però, inizino a essere meno arroganti su queste questioni.
perchè se ci sono 30 parlamentari (and counting, date queste ultime notizie) che mangiano come i loro colleghi, significa che le modalità di selezione dei candidati non è infallibile, significa che la base di elettori non è tutta tinta e linda, e significa che bisognerebbe talvolta ascoltarle le voci discordanti. e non espellerle mettendo cattiva luce, come ad esempio fatto con Pizzarotti, o come i due parlamentari esclusi dopo aver criticato Grillo (espulsi per essere in ritardo sul rendiconto, così come altri che però restano a galla perchè fedeli alla linea).
qui si stanno scoprendo altarini che documentano che ci sono ancora, dopo 30 espulsioni, furbetti che sono onesti e filantropi solo di facciata, e il problema siamo noi? ma dai...

Scusa ho letto da telefonino e non avevo inteso il tuo intervento nella completezza perdonami.

Per il resto del discorso vedremo dai, è giusto che ognuno abbia le sue idee. Speriamo che le nuove selezioni dei 5stelle più rigide portino risultati migliori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto