Le Iene Italia1 contro il M5S

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Ti ridico quello che ti ho già detto, sei una persona molto intelligente e gradevole ma quando parli di politica sbarelli completamente e non sei più razionale. Rileggiti

Ti pare una cosa spontanea questo dimezzarsi lo stipendio? Lo sai che chi non accetta 1) non viene nemmeno candidato 2) viene espulso. E per te sarebbe un volontariato? Lo spacciano come un volontariato, ma non lo è: è una truffa. Sono tutti obbligati e si assoggettano volentieri perchè se no sarebbero disoccupati. Invece via con rimborsi da 5-10.000 euro al mese, hotels, ristoranti, aerei, ecc ecc... ahh che sacrificio essere onesti.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,935
Ti pare una cosa spontanea questo dimezzarsi lo stipendio? Lo sai che chi non accetta 1) non viene nemmeno candidato 2) viene espulso. E per te sarebbe un volontariato? Lo spacciano come un volontariato, ma non lo è: è una truffa. Sono tutti obbligati e si assoggettano volentieri perchè se no sarebbero disoccupati. Invece via con rimborsi da 5-10.000 euro al mese, hotels, ristoranti, aerei, ecc ecc... ahh che sacrificio essere onesti.

:O vedi quello che dico non sei razionale. Non consideri l ipotesi che lo facciamo per spirito civico , per il resto ( hotel o altro ) c’e un sito ufficiale del movimento ( ionerendlconto.it o una cosa simile ) dove puoi vedere che ogni parlamentare del 5 stelle ha restituito più del 90% dello stipendio e ci sono rendicontate ogni spesa.

Se sapessi in realtà che ogni pernottamento che stanno facendo in giro per l italia è a casa di militanti perché sono ospitati ?

Io ho visto con i miei occhi Di Battista dormire in tenda un paio di anni fa, è lì che qualcosa mi è scattato in testa.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
:O vedi quello che dico non sei razionale. Non consideri l ipotesi che lo facciamo per spirito civico , per il resto ( hotel o altro ) c’e un sito ufficiale del movimento ( ionerendlconto.it o una cosa simile ) dove puoi vedere che ogni parlamentare del 5 stelle ha restituito più del 90% dello stipendio e ci sono rendicontate ogni spesa.

Se sapessi in realtà che ogni pernottamento che stanno facendo in giro per l italia è a casa di militanti perché sono ospitati ?

Io ho visto con i miei occhi Di Battista dormire in tenda un paio di anni fa, è lì che qualcosa mi è scattato in testa.

Ma chiaro che qualcuno (pochissimi penso) sarà felice di devolvere questo denaro alle imprese, intanto fa la pacchia, perchè no.
Il punto è che non è una cosa volontaria, è una condicio sine qua non fai la vita da parlamentare del m5s.

Reaction score
2,637
Chi davvero non vuole pagare le tasse trasferisce le sedi in altri lidi, vedi Marchionne con la Fiat. Nulla impediva a Berlusconi di chiudere tutto e mollare l'Italia. E per me ha pagato di tasse più del dovuto, dato che questo "dovuto" viene divorato dagli sprechi della Cosa Pubblica = non sarebbero finiti in opere di bene come sogna il Tonelli fra le nuvole.

hahaha se mollava l'italia era in galera già da un bel po..
dai lasciamo perdere.. tra le leggi a personam c'era quello per impedirgli di lasciare il paese (estradizione)
era sotto processo dalla Francia e non dimentichiamo che era dovuto pure pagare la Mafia (sentenza dell'utri)

poi sul lato commerciale non avrebbe avuto il conflitto d'interessi che ha in Italia..
figurati se lascia questo strano contorto Paese

p.s. ricordando che è entrato in Politica x evitare di essere condannato

Reaction score
2,637

bhe in realtà si sono canditati certe gente e poi sono stati espulsi..
il risultato? sono sempre parlamentali nel gruppo misto e percepiscono lo stipendio pieno..

gli altri del M5S chi sono? depravati stupidi ?

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
hahaha se mollava l'italia era in galera già da un bel po..
dai lasciamo perdere.. tra le leggi a personam c'era quello per impedirgli di lasciare il paese (estradizione)
era sotto processo dalla Francia e non dimentichiamo che era dovuto pure pagare la Mafia (sentenza dell'utri)

poi sul lato commerciale non avrebbe avuto il conflitto d'interessi che ha in Italia..
figurati se lascia questo strano contorto Paese

p.s. ricordando che è entrato in Politica x evitare di essere condannato

Berlusconi andrebbe criticato per tante cose, non perchè ha evaso, non per quella senteza-farsa. Ha pagato più del dovuto data la tassazione assurda che c'è in Italia.
D'altra parte Grillo lavorava prendendo soldi in nero, quindi evasione totale, 100%... nulla da dire su questo il Tonelli?

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
bhe in realtà si sono canditati certe gente e poi sono stati espulsi..
il risultato? sono sempre parlamentali nel gruppo misto e percepiscono lo stipendio pieno..

gli altri del M5S chi sono? depravati stupidi ?

NON è una scelta volontaria: o ti dimezzi lo stipendio o non stai nel m5s = non vieni eletto = nessuna bella vita da parlamentare.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,935
Ragazzi vi voglio bene ma sono al concerto dei Cradle of Filth sul palco ( non a suonare è ) ho di meglio da fare :fuma:

GenioSavicevic

Bannato
Reaction score
15
NON è una scelta volontaria: o ti dimezzi lo stipendio o non stai nel m5s = non vieni eletto = nessuna bella vita da parlamentare.

Appunto, è giusto che sia così. E' una regola del movimento, vuoi farne parte ed essere eletto? benissimo sappi che il 90% del tuo stipendio viene devoluto. Non lo fai? espulso in quanto tradisci il voto che ti è stato dato anche per aver fatto questa promessa. Proprio perchè l'uomo singolo è soggetto a tentazioni ci vuole una regola rigida. E sai, solitamente chi non mantiene le promesse qualche ripercussione deve avercela sennò andiamo tutti da vespa a firmare contratti su caxxate che poi puntualmente non vengono mantenute.
Alla fine dei conti ci sono 25 milioni in più per favorire il lavoro, che sia volontà del singolo o del movimento nel suo insieme poco conta. Ci sono, stop. Tu aspetta pure i 25 milioni da parte del tuo partitino nè?

Reaction score
97
Vi ricordate quando a poche settimane dal referendum mandarono il bel faccino di Benigni a dire "se vince il No è peggio della brexit" ?
(spoiler: ha vinto il No, godo).

Le Iene sono più vendute dei venduti.

E mi hanno raccontato di un Fazio che intervista Di Battista a Che Tempo Che Fa mai visto così acido, anzi gli faceva da contraddittorio, in dfesa del padrone Berlusconi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto