Le Iene Italia1 contro il M5S

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,935
sharia-compliant

Madonna ancora con questa storia ?
L'Appendino ha chiarito 200 volte la questione.

Leggi e ascolta l'intervento nella sua globalità , quando si parla di Finanza Islamica nome che fa PAURA ..islamica.. uhhh ci colonizzano tutti, uhhhhh ci stupreranno le moglie e le figlie.

Sai cos'è la Finanza Islamica ? sai come opera una banca ISLAMICA ? Non è una questione religiosa, è una questione di valori.

Se le banche italiane funzionassero come le banche islamiche il nostro mondo sarebbe migliore visto che non applicano interessi e/o morosità per questioni ETICHE.

E per inciso in UK dove mi trovo spesso a lavorare il 90% dei clienti delle banche islamiche sono bianchi di religioni completamente diverse felici del lori contocorrente eticamente corretto.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Scusa ho letto da telefonino e non avevo inteso il tuo intervento nella completezza perdonami.

Per il resto del discorso vedremo dai, è giusto che ognuno abbia le sue idee. Speriamo che le nuove selezioni dei 5stelle più rigide portino risultati migliori.

guarda Lollo, non è questione di idee.
è questione che, di fronte a certe questioni, non si può sempre dire "eh, ma ci stanno prendendo di mira".
che può essere pure vero (e ne sono certo di fronte a certi personaggi televisivi e giornalistici).
però c'è bisogno, per il Movimento e chi ne fa parte, di una prova di maturità.
Sacrosante le espulsioni dei disonesti (e fa onore).
sacrosanta la rendicontazione pubblica, e tutto.

però, quando ci sono questioni del genere, che si faccia chiarezza. e la differenza con gli altri partiti, invece di marcarla con quello che si restituisce, si faccia in silenzio, e sarebbe una doppia differenza, sia comunicativa che pratica.
perchè in certi casi, quando c'è un problema purtroppo reale, metterci una toppa mediatica può essere peggio del problema.

io credo che le modifiche e "mini-rivoluzioni" fatte dai 5S per queste nuove elezioni, siano ancora una fase transitoria.
ovvio che non devono diventare un partito tradizionale, ma che si debbano migliorare tante cose è palese.
perchè se decidi di non essere un movimento anarchico, o rivoluzionario nel vero senso del termine (ovvero insurrezionale), devi trovare delle modalità che possono permetterti di cambiare le cose, anche poco per volta. roba che 5 anni fa non hanno proprio preso in considerazione dall'alto, e che forse alcuni poco innamorati del progetto, o arrivisti, hanno abbandonato.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Turismo gay (a cui si rivolgono i sindaci m5s di Torino e Milano mirano a trasformare le città in poli di attrazione gay)
M5S e PD hanno lo stesso programma a riguardo, perchè il problema dell'Italia è questo, non siamo gay-friendly.

Reaction score
12,007
Secondo me gli sgarri del M5S pesano di più di quelli di PD e FI agli occhi dell'opinione pubblica proprio perchè il M5S ha sempre fatto campagna sull'onestà.
Con tutti i pro e contro del caso.
Se mancano 100 000 euro da FI "eh tanto sono ladri si sa"
Se mancano 100 euro dal M5S "eh dicevano di essere onesti e poi sono come tutti gli altri"

Non bisogna scandalizzarsi: si chiama sociologia politica e funziona così.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,818
Secondo me gli sgarri del M5S pesano di più di quelli di PD e FI agli occhi dell'opinione pubblica proprio perchè il M5S ha sempre fatto campagna sull'onestà.
Con tutti i pro e contro del caso.
Se mancano 100 000 euro da FI "eh tanto sono ladri si sa"
Se mancano 100 euro dal M5S "eh dicevano di essere onesti e poi sono come tutti gli altri"

Non bisogna scandalizzarsi: si chiama sociologia politica e funziona così.
Io penso che dovunque ci sia potere ci sia corruzione. O obbedisci alla mafia italiana, o ai criminali dell'UE. Per una crescita, bisogna attendere un leader politico che non si faccia sottomettere dalla Merkel e compagnia.

Secondo voi, cosa ha portato la Merkel nel 2015 ha portare tutti quei clandestini in Germania? Non c'è qualcosa di losco pure lì?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,186
E che deve fare non capisco, è il Sindaco di Torino non dovrebbe andare alla manifestazioni ?

Va al Gay Pride come va a tutte le manifestazioni autorizzate dal comune.

Dai sù, ma chi ci crede..

Notevoli 7 pagine di diatriba su un servizio di un talk show.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,673
Eehhhhhhhh voleviiiiiiii :troll:

Dai una volta ogni tanto un po’ di obiettività non ti farebbe male, giri e rigiri le cose e i valori solo in base a chi è orientata la notizia.
A me piacerebbe sapere chi voti .

Faccio questa premessa, io a votare non vado da anni e non andrò per chissà quanto altro tempo. Renzi, Berlusconi, 5s, Lega, non mi freghi, sono completamente imparziale. Sono laureato in economia e dunque i programmi politici che ho letto li ho valutati da un punto di vista inevitabilmente contaminato dai miei studi. Beh, quello del Movimento è senza dubbio il più incredibile. Non perchè tutte le proposte siano malvagie, anzi, ma sono COMPLETAMENTE irrealizabili. Per uno del mio campo è stato come leggere "Faremo sorgere il Sole anche di notte, cambieremo il colore del cielo". Non mi sento di darti contro per il discorso Iene, trovo anche io assurdo che possano fare propaganda su Italia 1 in prima serata, non fraintedermi...ma il 5s propone robe attuabili FORSE con un debito pubblico pari a 0, è roba utopica.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,186
Faccio questa premessa, io a votare non vado da anni e non andrò per chissà quanto altro tempo. Renzi, Berlusconi, 5s, Lega, non mi freghi, sono completamente imparziale. Sono laureato in economia e dunque i programmi politici che ho letto li ho valutati da un punto di vista inevitabilmente contaminato dai miei studi. Beh, quello del Movimento è senza dubbio il più incredibile. Non perchè tutte le proposte siano malvagie, anzi, ma sono COMPLETAMENTE irrealizabili. Per uno del mio campo è stato come leggere "Faremo sorgere il Sole anche di notte, cambieremo il colore del cielo". Non mi sento di darti contro per il discorso Iene, trovo anche io assurdo che possano fare propaganda su Italia 1 in prima serata, non fraintedermi...ma il 5s propone robe attuabili FORSE con un debito pubblico pari a 0, è roba utopica.

Meno male... pensavo di essere l'unico ad aver notato quanto il M5S proponesse cose irrealizzabili, addirittura più dello stesso Berlusconi. Il loro programma si fonda tutto su un credito inesistente, su cifre che non raggiungeranno mai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto