Le dichiarazioni di Berlusconi dopo la cessione del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superpippo80

Member
Reaction score
7
8 Scudetti
5 Champions League
Tanti momenti indimenticabili

Grazie di tutto Presidente
Da parte mia avrai eterna gratitudine.

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Il bilancio sarebbe stato positivo anche se per assurdo il ciclo di berlusconi fosse durato altri 20 anni nei quali, sempre per assurdo, avessimo vinto 1coppa italia!!
Il problema di fondo è questo : 1 primi 20 anni 'dopano' nelle statistiche tutti gli altri!!!
Il primo ventennio autorizza a prendersi una meritata vacanza o è un impegno a non essere normali?
Dolce dubbio comunque, lustrato d'oro.
Un interista 60enne ha vinto meno champions di un milanista 30 enne.

Che gioia leggere questa frase!!!!!!!!!!!!

Comunque ho apprezzato la tua disanima.

Ma ora basta guardare indietro.
All'attaccoooooo.... :asd:

Reaction score
42,273
Che gioia leggere questa frase!!!!!!!!!!!!

Comunque ho apprezzato la tua disanima.

Ma ora basta guardare indietro.
All'attaccoooooo.... :asd:

No ti prego, cambia motto!!! Questo mi ricorda vagamente qualcosa.
Preferirei un più virile : al mio segnale scatenate l'inferno :bandiera:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,983
C9S0XIZXYAET2z7.jpg

Gli ultimi 10 anni son stati davvero difficili.

Il cambio di mentalità si è avuto quando Galliani ha iniziato a parlare di avere come obiettivo la qualificazione alla Champions, una frase che solo pochi anni prima sarebbe apparsa come una bestemmia.

Il Genio

New member
Reaction score
16
Beh ragazzi, molti di voi purtroppo per loro hanno vissuto il peggio del Milan berlusconiano e li comprendo appieno.
Io ho vissuto quello precedente e vi assicuro cha al suo arrivo stavo meglio di come sto oggi.
Oggi arriviamo comunque da un periodo in cui siamo stati la squadra più forte di sempre mentre allora arrivavamo dalla B.
Ok, il calcio è cambiato ed è cambiato soprattutto ciò che c'è dietro, ma io, al netto di insulti, incazzature e periodi calcistico/depressivi degli ultimi anni, non potrò mai essere irriconoscente nei confronti di questa persona.
Ha preso il Milan nel momento in cui mi spuntavano i primi peli e i primi brufoli e quel Milan ha accompagnato la mia adolescenza e gli anni successivi.
Vivere il periodo dai 14 ai 30 passati con la tua squadra che spadroneggia e tiranneggia non è cosa da poco.
Grazie Silvio, sempre e comunque.

Reaction score
391
Comunque un grande grazie al presidente per i tanti successi che ci ha regalato, anche se le ultime tre-quattro stagioni sono state strazianti.
Fino al 2013 ha tenuto il Milan ai livelli che gli competono (nel senso che quantomeno partecipavamo stabilmente alla Champions League e andavamo sempre a podio in campionato, non si può vincere sempre, questo gli va riconosciuto)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto