Lazio: tamponi sbagliati. Immobile e co ancora positivi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,790
Ora son curioso di vedere come faranno a non penalizzare pesantemente la Lazio.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Repubblica: i tamponi effettuati dalla Lazio, che avevano dato esito negativo, si sono rivelati errati. Ciro Immobile, Lucas Leiva e Strakosha sono tuttora positivi al Covid, come dimostrato da test effettuati dal Campus biomedico

A me interessa una cosa sola: c’è una sola possibilità, anche remota, che questi animali la facciano franca?

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Ja preso a febbra caa mano!! Lotito er mejo!!
Dai che adesso ci divertiamo, perché qui ci sono buone possibilità che possano ricevere una penalizzazione a due cifre bella pesante (chissà magari 30-40 punti, quindi B) oppure direttamente l'esclusione dal campionato falsato da loro quando hanno bypassato il regolamento giocando con giocatori chiaramente positivi.
Tra loro e il Napoli grandi geni davvero, ma se hanno dato il 3-0 al Napoli e un punto in meno alla Lazio la B non dovrebbe negargliela nessuno.

:asd:

Forse sei ottimista, ma di sicuro prenderanno una bella tranvata. Anche se son sicuro che Lotito mobiliterà le aderenze che ha in federazione.

Certo che Lotito e Da Laurentiis son proprio dei geni. Pensano di essere furbi invece son fessi all'ennesima potenza.

Io mi chiedo sempre come facciano persone così a gestire aziende che fatturano centinaia di milioni. Non gli affiderei nemmeno la gestione di un chiosco di panini.

Reaction score
936
Repubblica: i tamponi effettuati dalla Lazio, che avevano dato esito negativo, si sono rivelati errati. Ciro Immobile, Lucas Leiva e Strakosha sono tuttora positivi al Covid, come dimostrato da test effettuati dal Campus biomedico

Non l’avrei mai detto

Reaction score
38,536

Lotito avrà confuso i tamponi coi test per la gravidanza.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Anche il ct Mancini è positivo, ma asintomatico. E pure Callejon è positivo.

Io mi chiedo che aspettano a rinviare le stupide gare delle nazionali. Maledetti incapaci.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,481
Finirà che verranno penalizzati solo schierando le riserve contro i gobbi, chissenefrega dei punti rubati al Torino, e, di conseguenza, alle dirette concorrenti.

Alfabri

Junior Member
Reaction score
228
Credo dal punto di vista penale andrà in vacca, difficile dimostrare un falso ideologico. Dal punto di vista sportivo, invece, saranno mazzate sicure.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto