Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lazio: tamponi sbagliati. Immobile e co ancora positivi
Repubblica: i tamponi effettuati dalla Lazio, che avevano dato esito negativo, si sono rivelati errati. Ciro Immobile, Lucas Leiva e Strakosha sono tuttora positivi al Covid, come dimostrato da test effettuati dal Campus biomedico
Ja preso a febbra caa mano!! Lotito er mejo!!
Dai che adesso ci divertiamo, perché qui ci sono buone possibilità che possano ricevere una penalizzazione a due cifre bella pesante (chissà magari 30-40 punti, quindi B) oppure direttamente l'esclusione dal campionato falsato da loro quando hanno bypassato il regolamento giocando con giocatori chiaramente positivi.
Tra loro e il Napoli grandi geni davvero, ma se hanno dato il 3-0 al Napoli e un punto in meno alla Lazio la B non dovrebbe negargliela nessuno.
Forse sei ottimista, ma di sicuro prenderanno una bella tranvata. Anche se son sicuro che Lotito mobiliterà le aderenze che ha in federazione.
Certo che Lotito e Da Laurentiis son proprio dei geni. Pensano di essere furbi invece son fessi all'ennesima potenza.
Io mi chiedo sempre come facciano persone così a gestire aziende che fatturano centinaia di milioni. Non gli affiderei nemmeno la gestione di un chiosco di panini.
Repubblica: i tamponi effettuati dalla Lazio, che avevano dato esito negativo, si sono rivelati errati. Ciro Immobile, Lucas Leiva e Strakosha sono tuttora positivi al Covid, come dimostrato da test effettuati dal Campus biomedico
Finirà che verranno penalizzati solo schierando le riserve contro i gobbi, chissenefrega dei punti rubati al Torino, e, di conseguenza, alle dirette concorrenti.
Se non prendono una bella penalizzazione in classifica è una vergogna, quello fatto è un atto gravissimo, si parla della salute delle persone non di sport, peggio dei ladri mamma mia.