Lazio: Romagnoli via. C'è l'Al-Sadd

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,423
Come riportato da Sky, Romagnoli può lasciare la Lazio. Sulle sue tracce c'è L'Al-Sadd di Mancini. Offerta da 7 mln di euro al giocatore.

romagnoli-lapresse-6.jpg

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,374
Come riportato da Sky, Romagnoli può lasciare la Lazio. Sulle sue tracce c'è L'Al-Sadd di Mancini. Offerta da 7 mln di euro al giocatore.

romagnoli-lapresse-6.jpg
Non posso nascondere che provo sempre un pizzico di invidia quando leggo di questi scarsoni che vanno in Arabia a guadagnare vagonate di soldi per fare un campionato ridicolo..
E a noi fessi tocca lavorare come ******* x quattro spiccioli

Reaction score
4,361
A questo punto il mercato bloccato era veramente perché la Lazio era sull'orlo del fallimento, ora dopo tutte queste cessioni Lotito ripartirà da 0
A questo punto anche come rosa ripartono da zero. Ha venduto un giocatore chiave per ruolo: Castellanos in attacco, Romagnoli in difesa e Guendouzi a centrocampo.

Credo che il resto della rosa avra le motivazioni alle stelle dopo questa sessione di mercato..... vediamo se ci sara un calo totale a livello di risultati

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,285
A questo punto anche come rosa ripartono da zero. Ha venduto un giocatore chiave per ruolo: Castellanos in attacco, Romagnoli in difesa e Guendouzi a centrocampo.

Credo che il resto della rosa avra le motivazioni alle stelle dopo questa sessione di mercato..... vediamo se ci sara un calo totale a livello di risultati
Hanno venduto ogni singolo giocatore di qualità con un minino di mercato. Occhio anche a Tavares, Gila lo perdono a fine anno.

Fate voi.

Reaction score
43,039
Poi lotito se la prende con gli altri o fa il permaloso.

Dal mercato bloccato estivo per colpa sua alla smobilitazione di gennaio.

Alto