Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non posso nascondere che provo sempre un pizzico di invidia quando leggo di questi scarsoni che vanno in Arabia a guadagnare vagonate di soldi per fare un campionato ridicolo..
E a noi fessi tocca lavorare come ******* x quattro spiccioli
A questo punto anche come rosa ripartono da zero. Ha venduto un giocatore chiave per ruolo: Castellanos in attacco, Romagnoli in difesa e Guendouzi a centrocampo.
Credo che il resto della rosa avra le motivazioni alle stelle dopo questa sessione di mercato..... vediamo se ci sara un calo totale a livello di risultati
A questo punto anche come rosa ripartono da zero. Ha venduto un giocatore chiave per ruolo: Castellanos in attacco, Romagnoli in difesa e Guendouzi a centrocampo.
Credo che il resto della rosa avra le motivazioni alle stelle dopo questa sessione di mercato..... vediamo se ci sara un calo totale a livello di risultati