Lazio - Milan ritorno tra due mesi. Può cambiare tutto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,700
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 27 febbraio, lo 0-0 di ieri tra Lazio e Milan può avere poco peso in quanto il ritorno si giocherà tra due mesi. Due mesi durante i quali potrà cambiare tutto (due mesi fa Gattuso era a rischio esonero) e c'è il rischio che le due squadre si siano dimenticate come è finita la partita di andata...

Reaction score
4,421
io penso che dovrebbero seriamente considerare di cambiare il format della coppa italia mettendo la partita secca anche in semifinale e piuttosto aggiungere un turno facendo partire tutte le squadre di A dai sedicesimi invece che dagli ottavi

Black

Bannato
Reaction score
58
io penso che dovrebbero seriamente considerare di cambiare il format della coppa italia mettendo la partita secca anche in semifinale e piuttosto aggiungere un turno facendo partire tutte le squadre di A dai sedicesimi invece che dagli ottavi

concordo. Preferivo il formato di una volta. Questo formato è ridicolo, giochi 4 partite e sei in finale. La doppia semifinale poi è ancora più assurda, tutte le partite in un turno solo e questa invece andata e ritorno

Reaction score
682
concordo. Preferivo il formato di una volta. Questo formato è ridicolo, giochi 4 partite e sei in finale. La doppia semifinale poi è ancora più assurda, tutte le partite in un turno solo e questa invece andata e ritorno

Io la farei come l'FA cup, con tutte le squadre dall'eccellenza alla serie A. E sempre seguendo il format dell'FA cup metterei la ripetizione in caso di pareggio, ovviamente da giocare in casa di chi era ospite.
Secondo me potrebbe diventare un po' più interessante per le leghe minori, visto che la "Coppa Italia serie C" è una roba imbarazzante.

Reaction score
14,301
Io la farei come l'FA cup, con tutte le squadre dall'eccellenza alla serie A. E sempre seguendo il format dell'FA cup metterei la ripetizione in caso di pareggio, ovviamente da giocare in casa di chi era ospite.
Secondo me potrebbe diventare un po' più interessante per le leghe minori, visto che la "Coppa Italia serie C" è una roba imbarazzante.

con il replay rischia di diventare ancora di più un peso per la nostra mentalità che non accetta questa coppa (e non capisco il perchè).
però andata e ritorno così distanti non hanno senso...

Reaction score
481
Infatti meglio la coppa Italia degli anni passati, questa è ridicola così ed è un peccato, poi con qualche partita importante in più qualche biglietto lo vendi. L'hanno fatta così perchè le squadre negli anni passati la snobbavano e la consideravano un peso, adesso secondo me può far comodo se preparata come si deve e con i giusti premi. A ripensare alla coppa delle coppe poi mi vengono i brividi

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,406

Scusate ma se non ricordo male 3 anni fa non abbiamo giocato con Crotone e con l'Alessandria in semifinale?

Io credo che questo format sia molto più interessante e oltretutto permetta alle Big di non snobbare la coppa..

Due partite dirette e poi semifinale A+R...perché non piace?

odasensei

New member
Reaction score
5

Sarebbe fantastico e sarebbe realmente una Coppa Italia ma ovviamente alle televisioni non interessa