Lazio - Milan: C.I. 28 febbraio 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,376
Le probabili formazioni di Lazio e Milan

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria (Abate), Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.

up

Reaction score
3,733

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria (Abate), Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.

durissima ma alla fine scendere in campo con i titolari aiuta a non sottovalutare l'impegno
Forza Milan

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

durissima. Ho seriamente paura di perdere.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Mi auguro che stasera il protagonista in positivo sia Kalinic. Stiamo entrando in una fase della stagione delicatissima, abbiamo bisogno di recuperare (mentalmente, sotto il profilo della prolificità) anche lui.

Concordo, io sogno una doppieta di Niko, sarebbe il momento giusto..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,376
Probabili formazioni dalla Gazzetta in edicola

form.png

zlatan

Active member
Reaction score
24
Non ho buone sensazioni. Partite troppo ravvicinate e importanti. Per me molliamo un po' stasera

Se qualcuno mi porponesse sconfitta anche pesante (che purtroppo è la mia sensazione), ma poi vittoria nelle prox 3 (di campionato), firmerei subito, vorrebbe dire al 90% quarto posto visto loro hanno Napoli in casa e Samp fuori, e la sconfitta nel derby li ammazzerebbe definitivamente..

Alto