Lazio - Milan: C.I. 28 febbraio 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Si speriamo, il rischio c'è purtroppo. Forse stavolta esagera, ma con tutto l'odio che ho per MOntolivo e Abate, avrei giocato con loro e con Kalinic. 3 cambi almeno ci sarebbero stati. Ma hanno gli strumenti per capire lo stato di forma, mi fido di loro..

Concordo alla grande,io avrei messo pure Borini, che secondo me sottoporta in una partita così dava più fastidio di Chala

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,298
Le probabili formazioni di Lazio e Milan

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.

.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
E' una partita importante mi mi sembra un turnover ridotto all'osso
[MENTION=1]Admin[/MENTION] non riesco a quotare

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Lazio - Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia 2017/2018. Si parte dallo 0-0 dell'andata. Lazio - Milan si gioca mercoledì 28 febbraio 2018 alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma.

Il Milan, per passare il turno, deve vincere con qualsiasi risultato oppure pareggiare con gol, dall'1-1 in su.

Dove vedere Lazio - Milan in tv?

Diretta sulla Rai a partire dalle ore 20:45. In streaming sul sito della stessa emittente.

Seguiranno news e commenti

Partiamo con i titolari ... con la lazio che è nella nostra stessa situazione e fa turnover al contrario (ha fatto riposare dei giocatori in campionato per averli freschi in coppa) e che domenica gioca in casa con la Juve......

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,298

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.

up

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,209

Più che la Lazio mi fa paura il **** dell'Inter.

Speriano non ci siano infortuni.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

Mi auguro che stasera il protagonista in positivo sia Kalinic. Stiamo entrando in una fase della stagione delicatissima, abbiamo bisogno di recuperare (mentalmente, sotto il profilo della prolificità) anche lui.

Alto