Lazio - Milan: C.I. 28 febbraio 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Le probabili formazioni di Lazio e Milan

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.
Biglia le sta giocando tutte, ho paura. Metterei Montolivo che tanto la sua prestazione da 6/6,5 la fa sempre.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Le probabili formazioni di Lazio e Milan

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.
Insomma, tutti i titolari. Speriamo di non scoppiare tra Inter ed Arsenal.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Lo ammetto, non sono per nulla carico
A me di sta coppa frega veramente poco

Faccio fatica a capire come sia possibile con tutto il rispetto ovviamente. Non siamo più il Milan di 10 anni fa, quando potevamo permetterci di schifare questa coppa. E' una grandissima occasione per la rivincita con i gobbi, portare a casa 2 trofei, e farci crescere di nuovo per una grande prossima stagione. E poi è il Milan, il nostro grande amore, io non vedevo l'ora di vedere persino Milan -Ludogorets....

zlatan

Active member
Reaction score
24
Insomma, tutti i titolari. Speriamo di non scoppiare tra Inter ed Arsenal.

Si speriamo, il rischio c'è purtroppo. Forse stavolta esagera, ma con tutto l'odio che ho per MOntolivo e Abate, avrei giocato con loro e con Kalinic. 3 cambi almeno ci sarebbero stati. Ma hanno gli strumenti per capire lo stato di forma, mi fido di loro..

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Si speriamo, il rischio c'è purtroppo. Forse stavolta esagera, ma con tutto l'odio che ho per MOntolivo e Abate, avrei giocato con loro e con Kalinic. 3 cambi almeno ci sarebbero stati. Ma hanno gli strumenti per capire lo stato di forma, mi fido di loro..
Sono d'accordo.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Faccio fatica a capire come sia possibile con tutto il rispetto ovviamente. Non siamo più il Milan di 10 anni fa, quando potevamo permetterci di schifare questa coppa. E' una grandissima occasione per la rivincita con i gobbi, portare a casa 2 trofei, e farci crescere di nuovo per una grande prossima stagione. E poi è il Milan, il nostro grande amore, io non vedevo l'ora di vedere persino Milan -Ludogorets....

Non sarò mai felice per più di un giorno se la vinciamo per dire, capirai....

Immagino ognuno la viva a modo suo

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,089

Colto il punto. Gattuso ha spiegato ampiamente che non fa turnover a tavolino ma sempre in base ai parametri fisici.
Per ora evidentemente non vedono la necessità di far riposare nessuno. Anche io mi fido.

La partita è difficile e è una semifinale di ritorno, direi che va giocata al massimo per passare.

DrHouse

Member
Reaction score
35
due squadre che giocano coi loro titolari, e due squadre che stanno facendo lo stesso tour de force...

speriamo di averne di più, e di poter chiuderla con un gol subito, in modo da intervenire con cambi già nel pieno della partita.

credo sia scontato dire che bisogna a tutti i costi evitare i supplementari, quindi assalto in modo da cercare il gol nei primi 10 minuti.

Alto