Lazio - Milan: C.I. 28 febbraio 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

zlatan

Active member
Reaction score
24
ma siamo così sicuri che si giochi?
a sentire le notizie varie Roma sembra paralizzata
e mercoledi prevedono temperature ampiamente sotto lo zero con il rischio che geli tutto.
Non mi stupirei se decidessero di sospenderla

Sarebbe pazzesco visto che già oggi e fino a mercoledì è previsto sole. Ma vista la chiusura assurda delle scuole oggi, a Roma tutto è possibile, e per noi sarebbe il massimo...

fdl68

New member
Reaction score
1
partita durissima la Lazio è una macchina da gol con Immobile &co. compatti e ripartire, giochiamo al massimo in ogni competizione poi si vedrà.. :bandiera:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,290
Le probabili formazioni di Lazio e Milan

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria (Abate), Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.

Vorrei sapere quanta voglia ha Biglia di giocare contro gli ex compagni, magari gli risparmierei sta partita.
Poi metterei Borini per uno tra Suso e Calha.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.

Lo ammetto, non sono per nulla carico
A me di sta coppa frega veramente poco

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,089

Giocano le formazioni migliori insomma.

Partita durissima ma si respira aria di grande calcio finalmente. Non vedo l'ora.

mistergao

New member
Reaction score
17

Se è così, entrambe le squadre giocano con le migliori formazioni possibili. Sarà durissima, ma secondo me questa coppa Italia può essere la svolta di questa squadra. Perchè non vale economicamente quanto la qualificazione in Champions, ma per tanti dei nostri giocatori può essere un primo trofeo vinto di un certo peso (io la supercoppa dell'anno scorso manco la conto) e solo iniziando a vincere si costruisce una mentalità vincente.
Tra l'altro io considero quasi più difficile la partita di domani sera rispetto alla finale con la Juventus di maggio, questo per dirvi quanto io tema la Laizo.

Alto