Lazio - Milan: 26 aprile 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,826
Reaction score
6,070
E comunque grazie Milan, ancora una volta mi fai venire le emicranie e passerò un'altra volta la notte in bianco.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,576
Reaction score
11,972
willcoyote85;2322725 ha scritto:
ti ricordi quando ripetevi continuamente che la squadra aveva le PALLE?

e adesso dove sono finite? ci han distrutto la stagione a gennaio quei 3 asini incompetenti in dirigenza.

Si pazzesco. Ci siamo sciolti come neve al sole.

Le tensioni hanno ucciso tutti. Finche si giocava senza pensieri è un discorso, quando il gioco si è fatto duro si vede lo spessore. Purtroppo è così.

Ormai ogni scontro diretto è una vendemmia.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
andrec21;2322763 ha scritto:
60 gol fatti, 18 in meno dell’Atalanta. Se togliamo i rigori, che c’erano eh, siamo a 42 gol su azione. QUARANTADUE. Roba da decimo posto.
Si ok Orsato, gli errori, ma siamo in mano a una squadra di bambocci che pensano a farsi le storie in limousine o a registrare gli album trap, cioè sto valutando anche se ne valga davvero la pena di sprecare ancora il mio tempo.

:grande:

la cosa positiva è che senza champions un pò di feccia se ne va.

poi arriveranno cessi peggiori eh, ma io certe facce non le voglio più vedere.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,785
Reaction score
1,214
Io sono veramente infuriato ragazzi, per il gol convalidato assolutamente senza alcun motivo logico e per i soliti problemi cronici che ci portiamo avanti da anni.

Ora che siamo fuori forse i nostri torneranno a giocare, dato che le pressioni verranno meno. È evidente però che senza alcun progetto con il nostro navigare a vista non si andrà da nessuna parte
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,559
Reaction score
1,091
claudiop77;2322815 ha scritto:
Oggi probabilmente non avremmo segnato mai e avremmo perso lo stesso, ma Orsato è inconcepibile. A che serve il var se non si annulla un gol così?
Che poi era in guerra aperta con Calhanoglu, non gli ha fischiato 4-5 falli.

In un mondo normale non arbitrerebbe più, invece gli diranno bravo e pacca sulla spalla.

Il calcio è diventato di gran lunga lo sport meno sport che c'è. Vero come il wrestling.

E pensa che questo è solo l'antipasto.....
Immagina per giuve Milan cosa ci stanno preparando!!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Comunque il Milan finchè correva più degli altri, in primis perchè di testa stavamo bene, poi per la brillantezza non eravamo capaci di perdere. Oggi che corriamo uguale o meno degli altri, escono i limiti tecnici. E cosi si spiega il girone di ritorno.

Non ci meritiamo la CL, perchè non puoi giocare un girone su due.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Lineker10;2322834 ha scritto:
Si pazzesco. Ci siamo sciolti come neve al sole.

Le tensioni hanno ucciso tutti. Finche si giocava senza pensieri è un discorso, quando il gioco si è fatto duro si vede lo spessore. Purtroppo è così.

Ormai ogni scontro diretto è una vendemmia.

ibra li aveva convinti davvero che avremmo vinto il campionato forse. e nel momento del bisogno questi son crollati e lui era a fare il valletto.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,396
Reaction score
12,089
hiei87;2322699 ha scritto:
Il problema del Milan è che quando siamo sulla trequarti avversaria e il pallone lo hanno i Salemaekers, Leao, Calhanoglu, Rebic, Mandzukic e compagnia bella, io che guardo la partita so che posso tranquillamente distrarmi e guardare altrove, tanto non segneranno mai.
L'azione in cui Salemaeker, in posizione ideale, cerca un improbabile passaggio invece di tirare, è l'emblema perfetto di una squadra scarsa, senza cattiveria e senza attributi.
Salamandra era uno che all’Anderlecht volevano spedire su Marte e lo abbiamo preso noi. Il City ha preso Kayky e noi stiamo a guardare... e quando rinasci così...
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,903
Reaction score
3,109
willcoyote85;2322877 ha scritto:
ibra li aveva convinti davvero che avremmo vinto il campionato forse. e nel momento del bisogno questi son crollati e lui era a fare il valletto.

....e in nazionale.

Quello che doveva essere il leader della squadra, ha deciso di preferire altri palcoscenici. E da li in poi solo disastri.
E prossima stagioe tra investigazioni UEFA, Europei e film Asterix si preannuncia ancora peggio.
 
Alto
head>