Lazio - Milan: 26 aprile 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Partita identica nell'andamento a Torino-Milan del 28 aprile 2019, e rubata nella solita vergognosa maniera, al netto del nostro schifo.
Fu la partita che ci fece uscire dalle prime quattro, proprio come stasera.

Donnarumma 2, meglio mettere una sedia al suo posto.. imbarazzante il 2-0 di Correa, come detto da tempo (e s******* da molti) bisognava mettere Tatarusanu da mesi
Calabria 5 in evidente ritardo atletico
Tomori 4 oggi imbarazzante, ma da riscattare per me (altrimenti abbiamo Gabbia-Caldara)
Kjaer 6 il migliore, non affonda
Theo 3 ok il fastidio, ma non si gioca a calcio così
Benna 4 in ritardo sempre
Kessiè 4,5 non sta più in piedi, 44 partite da titolare su 47... non servono 4 cc multicit di settembre... baka lasciamolo agli altri fa schifo multicit di settembre
Saele 6 bravo ma inutile
Rebic 3 l'altro giorno l'ho messo a fatica tra i giocatori che terrei... senza Ibra al fianco questo vale un quinto, come un Nocerino o Boateng qualsiasi
Mandzu s.v. ci ha messo cazzimma
Chala 2 non vedo l'ora che se ne vada

Leao 2,5
Diaz 4 non la passa mai
Tonali ahahahahah 35 mln?????????????????????? Emblematico il cross da demente che mette per la testa di nessuno o la corsa affannosa appena entrato su Luis Alberto, gli dò un'altra stagione di tempo, tanto ormai non possiamo non riscattarlo
Dalot 5 macchinosissimo

Pioli 9 una squadra di pippe al sugo implosa insieme al suo allenatore, cui però dò un voto altissimo perchè la proprietà non è stata di aiuto: non abbiamo un ***** di giocatore che segna. Siamo a differenza reti +19, le altre a +35, +36, ci vuole Lazzaro per noi altro che Pioli.

IL SISTEMA E ORSATO 10: direzione chirurgica, scientifica... il dolore per avere annullato il gol di Lazzari è passato ad inizia ripresa con un gol assurdo e palesemente in malafede... tutto apparecchiato per il prossimo arbitraggio allo Stadium, cmq tutto ok Lazio-Torino il 18 maggio.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Nevergiveup;2322726 ha scritto:
Con che faccia mi presento in ufficio domani ragazzi??

Con la faccia del capitano Donnarumma, bella sorridente.

Reaction score
356
Donnarumma 5
Theo 5 qui mi si rideva dietro quando ho scritto che con un'offerta di 50 mln lo portavo a piedi io
Tomori 5 ultime tre partite preoccupanti nemmeno lui riscattiamo e teniamo il bidone del capitano
Kjaer 6
Calabria 5 post infortunio il calabria che conosciamo purtroppo
Kessiè 6
Bennacer 5
Rebic 4
Calhanoglu 4,5 gioca palesemente contro
Saelemakers 6,5 il migliore in campo ed il primo ad uscire
Mandzukic 5

Leao 3 un pallone toccato, giocatore pietoso
Diaz 6
Tonali 5 ho dubbi pure sul suo riscatto ma è giovane
Dalot 6
Romagnoli sv

Pioli 0 ZERO, prendiamo il 2-0 e aspetta 10 minuti per fare i cambi e non contento fa entrare due giocatori fuori ruolo.

Lo dicevo due mesi fa di stare attenti, ora persino il quinto posto è difficile, squadra allo sbando, se stasera non vengono presi provvedimenti è davvero un circo, l'allenatore, se così posso chiamarlo, è da esonerare e la squadra in ritiro.

P.S.: ringraziamo la Roma che si sta concentrando sull'Europa League altrimenti quest'anno di nuovo preliminari di EL.

Squadra vomitevole e società imbarazzante.

W la Superleague

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
willcoyote85;2322725 ha scritto:
ti ricordi quando ripetevi continuamente che la squadra aveva le PALLE?

e adesso dove sono finite? ci han distrutto la stagione a gennaio quei 3 asini incompetenti in dirigenza.

Ma smettiamola, facciamo pena da sempre!! Abbiamo una rosa di pippe al sugo che ha overperfomato in un momento particolare quasi esclusivamente sullo slancio di Ibra.

Non abbiamo chi segna, abbiamo 2 cc in croce, abbiamo un solo centravanti 40enni.
Dove eravamo a dicembre 2019? 5-0 dall'Atalanta. Proprio come oggi, non ci sono grandi differenze.
I nostri competitors hanno comprato Hakimi, Chiesa e Osimenh. Noi Tonali e Hauge.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Complimenti a tutti e complimenti val sicario mandato dalla UEFA che ha cominciato il suo lavoro questa sera in occasione del secondo goal.

andrec21

Junior Member
Reaction score
19
60 gol fatti, 18 in meno dell’Atalanta. Se togliamo i rigori, che c’erano eh, siamo a 42 gol su azione. QUARANTADUE. Roba da decimo posto.
Si ok Orsato, gli errori, ma siamo in mano a una squadra di bambocci che pensano a farsi le storie in limousine o a registrare gli album trap, cioè sto valutando anche se ne valga davvero la pena di sprecare ancora il mio tempo.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
andrec21;2322763 ha scritto:
60 gol fatti, 18 in meno dell’Atalanta. Se togliamo i rigori, che c’erano eh, siamo a 42 gol su azione. QUARANTADUE. Roba da decimo posto.
Si ok Orsato, gli errori, ma siamo in mano a una squadra di bambocci che pensano a farsi le storie in limousine o a registrare gli album trap, cioè sto valutando anche se ne valga davvero la pena di sprecare ancora il mio tempo.

Non c'è chi segna, ma qui si continuano a schifare Thauvin o Depay a 0 o Insigne se non rinnova.
ASSURDO, non abbiamo gol nei piedi, nessuno.

Reaction score
4,057
Admin;2322680 ha scritto:
E tu credi a Bergomi? E' un mega falso. Gode come un riccio.
esatto! non a caso vede cose che non esistono, come super prestazioni di salemakers quando è uno dei problemi il fatto che nostri trequaartisti non segnino manco per sbaglio. invece per lui grandi prestazioni, grandi giocatori, ahahah ma la finisse. siamo scarsi davanti.

Alto