Lazio - Juve: 26 ottobre ore 20:45. Dove vederla.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,429
Zhegrova non ha mai giocato e quei pochi minuti che ha giocato ha fatto bene.
Openda e David in 2 a 25 anni hanno fatto 250 gol. Magari non saranno fenomeni ma sono 2 ottimi attaccanti, tra i migliori attaccanti dal 2000 in poi. Arrivano qua e fanno schifo, strano. Come lo united. Guardate sesko su cui tutt si facevano le pippe
Da quel che leggo :
David ha fatto 103 gol tra Belgio, Francia e nazionale.
Openda ne ha fatti 89 tra Belgio, Olanda, Francia, Germania e nazionale.
Quindi non arrivano a 250 in 2. Non arrivano nemmeno a 200.
Questo era solo per precisare. Per carità non è una critica. Mica conosco a memoria quanti gol uno ha fatto nella carriera se parliamo di calciatori "normali" tipo Gimenez, Abraham o Jovic per citare attaccanti passati da Milanello.

Pero c'è una cosa che mi incuriosisce nella tua risposta.
Stai rispondendo a qualcuno che dice che sono brocchi che quei 2 hanno solo 25 anni e hanno segnato tanto (in campionati minori ma va bene).

Però indovina un po' chi ha la stessa eta (25 anni) e ne ha segnati addirittura più dei 2 (112 gol tra Serbia, serie A e nazionale)...
Però lui è uno scarpone.

Io non ti sto dicendo che i 2 sono scarsi. Non ti dico nemmeno che Dusan sia un fenomeno.
Ma il tuo doppio argomento (eta di 25 anni e tanti gol segnati) o non vale nulla o vale per tutti.

Per me hanno caratteristiche che non s'integrano bene per la Serie A.
In Italia e meglio avere un giocatore fisicamente dominante (alto e potente) che un giocatore veloce.

Poi chiaramente non sono aiutati né dal resto della squadra né dal allenatore. Però pre queste scuse valgono per Vlahovic.
E te lo dico io che non stravedevo per Dusan nemmeno quando era alla Fiorentina. Gli preferivo Scamacca.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,590
Ma qua ti fa schifo David? Il primo attaccante che avevo preso al Fanta da sbolognare quanto prima.

Reaction score
7,018
Da quel che leggo :
David ha fatto 103 gol tra Belgio, Francia e nazionale.
Openda ne ha fatti 89 tra Belgio, Olanda, Francia, Germania e nazionale.
Quindi non arrivano a 250 in 2. Non arrivano nemmeno a 200.
Questo era solo per precisare. Per carità non è una critica. Mica conosco a memoria quanti gol uno ha fatto nella carriera se parliamo di calciatori "normali" tipo Gimenez, Abraham o Jovic per citare attaccanti passati da Milanello.

Pero c'è una cosa che mi incuriosisce nella tua risposta.
Stai rispondendo a qualcuno che dice che sono brocchi che quei 2 hanno solo 25 anni e hanno segnato tanto (in campionati minori ma va bene).

Però indovina un po' chi ha la stessa eta (25 anni) e ne ha segnati addirittura più dei 2 (112 gol tra Serbia, serie A e nazionale)...
Però lui è uno scarpone.

Io non ti sto dicendo che i 2 sono scarsi. Non ti dico nemmeno che Dusan sia un fenomeno.
Ma il tuo doppio argomento (eta di 25 anni e tanti gol segnati) o non vale nulla o vale per tutti.

Per me hanno caratteristiche che non s'integrano bene per la Serie A.
In Italia e meglio avere un giocatore fisicamente dominante (alto e potente) che un giocatore veloce.

Poi chiaramente non sono aiutati né dal resto della squadra né dal allenatore. Però pre queste scuse valgono per Vlahovic.
E te lo dico io che non stravedevo per Dusan nemmeno quando era alla Fiorentina. Gli preferivo Scamacca.
I gol in Europa e in coppa non li conti? La nazionale manco l’ho contata perché non ha senso. Ho preso i numeri da Wikipedia. Puoi controllare tu stesso.

Io ho premesso che non sono fenomeni ma a 25 anni hanno fatt 250 gol in 2. Quindi un minimo a calcio sanno giocare. Però noi qualsiasi giocatore tocchiamo, lo roviniamo. Come te lo spieghi?
Esattamente come lo united, ora il fenomeno sesko che sta facendo?

Sul paragone con vlahovic non ha senso.
Vlahovic è stato pagato 90 milioni e prende 12 milioni di stipendio, è il più pagato delle serie a.
David è venuto gratis e openda costa 45 milioni. Già parliamo di 2 dimensioni diverse.
Inoltre vlahovic gioca nella Juve da 4 ANNI, 4 ANNI! Ha avuto 3 allenatori e ha fatto schifo con tutti e 3. Ha segnato poco, ha fatto schifo, ha sbagliato gol, è sparito, non è mai stato decisivo e costa un botto. Non c’è più appello per lui.
David e openda stanno qui da 2 mesi, non sono manco titolari, si sono trovati in un disastro e con un allenatore vergognoso.

Si può sparare già così un giudizio negativo?
Non credo.
Guardate tonali da voi, il primo anno è stato raccapricciante e poi? Se aveste usato il vostro metro (sono tutti cessi dopo 2 partite) sarebbe dovuto sparire no?

Reaction score
7,018
Vlahovic ha segnato più di loro ed è un bidone.

David e Openda invece sono vittime della situazione e del marasma.

Mah.
Beh uno sta qua da 4 anni ed è il più pagato della serie a. Gli altri 2 sono qua da 2 mesi, non sono manco titolari e sono scarsi.
Ma davvero fate?

Alto