- Reaction score
- 11,429
Da quel che leggo :Zhegrova non ha mai giocato e quei pochi minuti che ha giocato ha fatto bene.
Openda e David in 2 a 25 anni hanno fatto 250 gol. Magari non saranno fenomeni ma sono 2 ottimi attaccanti, tra i migliori attaccanti dal 2000 in poi. Arrivano qua e fanno schifo, strano. Come lo united. Guardate sesko su cui tutt si facevano le pippe
David ha fatto 103 gol tra Belgio, Francia e nazionale.
Openda ne ha fatti 89 tra Belgio, Olanda, Francia, Germania e nazionale.
Quindi non arrivano a 250 in 2. Non arrivano nemmeno a 200.
Questo era solo per precisare. Per carità non è una critica. Mica conosco a memoria quanti gol uno ha fatto nella carriera se parliamo di calciatori "normali" tipo Gimenez, Abraham o Jovic per citare attaccanti passati da Milanello.
Pero c'è una cosa che mi incuriosisce nella tua risposta.
Stai rispondendo a qualcuno che dice che sono brocchi che quei 2 hanno solo 25 anni e hanno segnato tanto (in campionati minori ma va bene).
Però indovina un po' chi ha la stessa eta (25 anni) e ne ha segnati addirittura più dei 2 (112 gol tra Serbia, serie A e nazionale)...
Però lui è uno scarpone.
Io non ti sto dicendo che i 2 sono scarsi. Non ti dico nemmeno che Dusan sia un fenomeno.
Ma il tuo doppio argomento (eta di 25 anni e tanti gol segnati) o non vale nulla o vale per tutti.
Per me hanno caratteristiche che non s'integrano bene per la Serie A.
In Italia e meglio avere un giocatore fisicamente dominante (alto e potente) che un giocatore veloce.
Poi chiaramente non sono aiutati né dal resto della squadra né dal allenatore. Però pre queste scuse valgono per Vlahovic.
E te lo dico io che non stravedevo per Dusan nemmeno quando era alla Fiorentina. Gli preferivo Scamacca.