Lazio - Inter. 17 dicembre ore 20,45. Tv e Streaming

Reaction score
5,860
Inter che andata in difficoltà con la Lazio, così come contro il Napoli, ma chi ha una buona fase difensiva come l Inter queste partite le vince, non ci sono squadre con potenziale offensivo da poterli impensierire.
Sbagliano pochissimo, sono solidi e non sprecano energie, aggiungiamo fortuna e favori vari.....

Reaction score
3,818
io questa non l'ho vista ma se l'inter è la piu forte del campionato è giusto vinca

l'anticalcio della juve con cui ha vinto un sacco di scudetti (prima conte e poi allegri) è osceno

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
A me Thuram faceva schifo ma ammetto che sto cambiando idea.
Ci sarebbe servito eccome.

Sta overperformando come tutta l’Inda. leggi cosa ho scritto sulla difesa. Fuori dall’Inda, Lautaro e Barella esclusi, tornerebbero tutti i mediocri che sono.

Chissà chi sarà il pollo che ci cascherà.

Il fatto assurdo è che con la penuria di attaccanti riusciranno a piazzare questo mediocre per una cifra assurda e oscena.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Se un tecnico sa mettere in campo una grande fase difensiva gli uomini diventano quasi secondari. Acerbi è insuperabile, lo sarebbe anche alla Juve....mettilo nelle altre 18 squadre in Serie A e sarebbe ridicolo. Potrei farti altri esempi.

Inzaghi e chi gli ha allestito la rosa hanno fatto le cose come si devono.

La mancanza di equilibrio in campo è il nostro più grande nemico.

Infatti quando leggo interisti che vorrebbero esonerare Inzaghi sorrido. Oltre ai trofei e alla finale di champions ha rivalutato un sacco di mediocri.

Gli manca lo scudetto, e quest’anno può perderlo solo lui.

Reaction score
5,860
I gobbi con Locatelli, Gatti, Rugani, Miretti, Caviglia, Predator, il figlio scemo di Weah, ecc. credono davvero di arrivare primi?

Va bene tutto, ma questa accozzaglia di bidoni se arriva nei primi 4 fa un miracolo.
Le melme vinceranno con ben più di dieci punti sulla seconda e se secondi arrivano i gobbi vorrà dire che Allegri alla fine non è poi così scarso

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,380
Infatti quando leggo interisti che vorrebbero esonerare Inzaghi sorrido. Oltre ai trofei e alla finale di champions ha rivalutato un sacco di mediocri.

Gli manca lo scudetto, e quest’anno può perderlo solo lui.

Le melme vinceranno con ben più di dieci punti sulla seconda e se secondi arrivano i gobbi vorrà dire che Allegri alla fine non è poi così scarso

Allegri non mi piace. Ma quest’anno sta facendo un miracolo: ok, non ha le coppe, ma sta Letteralmente cavando il sangue dalle rape.

Concordo su tutto, inter e juve sono davanti a tutte perché semplicemente hanno i due migliori allenatori del campionato

Alto