Lazio - Inter: 16 ottobre 2021 ore 18:00. Tv e Streaming.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
sì ma poi basta con sti giocatori che al minimo contatto sembra che gli sparano. Il gioco lo ferma l'arbitro, punto. Direi la stessa cosa se succedesse al Milan

Pensa che ci sono sempre altri 10 giocatori pronti a difendere per quell'uomo a terra che magari non ha nulla di grave e sistematicamente si ferma per spezzare il gioco.
Nel rugby è una cosa normalissima non fermarsi, anzi i giocatori spesso vengono curati sul posto mentre il gioco va avanti, poi una volta finita l'azione il gioca si ferma e il tempo pure.
Il calcio come sport su questi aspetti è medioevo puro, infatti guarda che risse per un gol straregolare in cui entrambe le squadre non si sono fermate per un giocatore a terra che stava in mezzo al campo e non dentro l'area, non esistono forme di fair play puro ma spesso vengono richieste quando non servono.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Pagliacci ?
Sono felice ? non tanto per la sconfitta - scherzo sono stra-felice per quella - ma quanto per lo spirito ‘piangina’ assorbito dal loro tecnico

alibi

giocano da provinciali: 5-3-1-1
Gioco fisico e corsa
Qualche colpo Tecnico

devono piangere e prendere schiaffi

tanti

Andris

Senior Member
Reaction score
15,327
ha giocato meglio oggi l'inter che ha perso 3-1 rispetto a certe vittorie con due goal di scarto.
le altre volte inzaghi non diceva di aver giocato male però e pensava solo al risultato

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
eh l
FB1y1oSX0AMc7_8

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
come lukaku l'anno scorso, loro sono buoni ma vengono provocati

Reaction score
36,934
Quelli dell'inter sono ridicoli : 5 giocatori attorno a immobile e felipe anderson tutto solo e la colpa sarebbe dell'uomo a terra?
Lettura difensiva da campionato pulcini.

Ovviamente ora piangeranno fino a natale.
E io godo!!!!

Pagate debiti e scadenze pezzenti.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
Posso andare un po' controcorrente?
Non ho visto la partita ma solo gli ailaigts, ma secondo me quelli della Lazio dovevano buttarla fuori, Lautaro mi è sembrato che a Di Marco manco l'avesse visto quando ha ricevuto palla, comunque non me ne frega nulla e sono contento abbiano perso.

Alto