Lazio - Inter: 16 ottobre 2021 ore 18:00. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,739
Reaction score
6,009
Boh io non capisco le polemiche dell'Inter, non si è fermato Martinez dopo che Dimarco è crollato a terra continuando l'azione ed andando anche al tiro, perchè mai avrebbe dovuto fermarsi Anderson?
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,496
Reaction score
8,718
Boh io non capisco le polemiche dell'Inter, non si è fermato Martinez dopo che Dimarco è crollato a terra continuando l'azione ed andando anche al tiro, perchè mai avrebbe dovuto fermarsi Anderson?

sì ma poi basta con sti giocatori che al minimo contatto sembra che gli sparano. Il gioco lo ferma l'arbitro, punto. Direi la stessa cosa se succedesse al Milan
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Al di là del gol e dei pianti perdenti, ma che cavolo di roba è questa? Come si può recriminare per un giocatore a terra, io ho il dovere di giocare sulle tue debolezze, mi frega poco se si è fatto male sportivamente parlando, durante una partita è cosi. Ma gli sport Americani non insegnano veramente nulla? Che pagliacciata, non sono mai riuscito a capire chi si ferma, o chi vuole che gli altri si fermino. Giocate a calcio va…
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,076
Reaction score
1,222
mi pare di capire che il problema non sia regolamentare ma di sportività.......scusate ma mi faccio delle grasse grosse risate......
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,739
Reaction score
6,009
sì ma poi basta con sti giocatori che al minimo contatto sembra che gli sparano. Il gioco lo ferma l'arbitro, punto. Direi la stessa cosa se succedesse al Milan
Quoto, magari se gli avversari continuassero sempre a giocare queste pagliacciate dei rotolamenti a terra verrebbero meno, visto che non conviene lasciare la propria squadra in 10 con queste simulazioni da quattro soldi in attesa di un fischio arbitrale o di un avversario che butta fuori la palla.
Dimarco sembrava che avesse preso un colpo di bazooka dagli spalti.
Quindi bravo Anderson, avrei detto lo stesso se avesse segnato contro di noi allo stesso modo.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,199
Reaction score
15,573
Al di là del gol e dei pianti perdenti, ma che cavolo di roba è questa? Come si può recriminare per un giocatore a terra, io ho il dovere di giocare sulle tue debolezze, mi frega poco se si è fatto male sportivamente parlando, durante una partita è cosi. Ma gli sport Americani non insegnano veramente nulla? Che pagliacciata, non sono mai riuscito a capire chi si ferma, o chi vuole che gli altri si fermino. Giocate a calcio va…
La cosa ancora più ridicola è che loro stessi,indaisti stupidi e ignoranti,hanno continuato l'azione con il loro uomo a terra.
Ma come la palla è stata riconquistata dalla lazio,pretendevano che la palla fosse spedita fuori. Pagliacci
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
sì ma poi basta con sti giocatori che al minimo contatto sembra che gli sparano. Il gioco lo ferma l'arbitro, punto. Direi la stessa cosa se succedesse al Milan
Ma anche se si è fatto male per davvero, per me è inconcepibile fermarsi. Anzi, spingo il doppio visto che sono in superiorità.
In NBA, dove il flop è sanzionato alla leggera con una multa ed al massimo con multa più squalifica nessuno si butta a terra e lo spirito del gioco è rispettato.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,544
Reaction score
5,763
FB1y1oSX0AMc7_8


:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Alto
head>