Lazio - Inter: 16 ottobre 2021 ore 18:00. Tv e Streaming.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
dumfries pagliaccio...
Ci fosse stato ibra al suo posto sai che titoloni oggi?
La figc pronta ad aprire un inchiesta, qualche parlamentare interista avrebbe aperto una interrogazione parlamentare e il papa ne avrebbe invocato la scomunica.

L'inter è troppo troppo troppo tutelata da sempre.
Quando lo ribadisco non mi si prende mai sul serio ma è cosi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Posso andare un po' controcorrente?
Non ho visto la partita ma solo gli ailaigts, ma secondo me quelli della Lazio dovevano buttarla fuori, Lautaro mi è sembrato che a Di Marco manco l'avesse visto quando ha ricevuto palla, comunque non me ne frega nulla e sono contento abbiano perso.
Ok, e l'arbitro perchè non l'ha fatto?
Avrebbe potuto anche lui.

In italia siamo delle femminucce.
Bisogna iniziare a giocare a ritmi europei e per farlo bisogna non fischiare mai mai mai i falli alla dybala, chiesa, cuadrado.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977

Fermo immagine al minuto 2:05

Guardate come è messa la difesa dell'inter sull'azione che porta al gol della lazio.
Guardate quanti uomini attorno a immobile e come felipe solo attacca l'area.
L'inter sta difendendo una situazione di 5vs2 (!!) con un terzo giocatore della lazio che arriva da dietro, quindi un 5vs3.

L'inter non prende gol perchè la lazio non butta la palla fuori ma perchè anzichè giocare i nerazzurri iniziano una feroce caccia all'uomo perchè pretendevano il gioco fosse fermato. Inseguono i laziali per picchiarli!!!
Per cosa?
Un calcetto alla gambuccia?
Ridicoli.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Posso andare un po' controcorrente?
Non ho visto la partita ma solo gli ailaigts, ma secondo me quelli della Lazio dovevano buttarla fuori, Lautaro mi è sembrato che a Di Marco manco l'avesse visto quando ha ricevuto palla, comunque non me ne frega nulla e sono contento abbiano perso.
Si però questo lo vedi dalla televisione… uno della Lazio deve pensare “lautaro non può avevo visto perché era 10 cm più avanti, quindi adesso che lui ha concluso a rete io la butto fuori”? mi sembra assurdo dai, stanno giocando, vedono l’azione svilupparsi e di conseguenza non si fermano
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,178
Reaction score
1,534
Ridicoli dal 1908, purtroppo da allora anche i più tutelati e disonesti. Vengono a fare la morale, sti ipocriti prescritti e cartonati, se fossero stati i giocatori del Milan a reagire come loro al gol di Anderson avremmo finito la partita in 8.
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Posso andare un po' controcorrente?
Non ho visto la partita ma solo gli ailaigts, ma secondo me quelli della Lazio dovevano buttarla fuori, Lautaro mi è sembrato che a Di Marco manco l'avesse visto quando ha ricevuto palla, comunque non me ne frega nulla e sono contento abbiano perso.
É l’arbitro che determina se interrompere il gioco e in serie A ci sono troppe fighette o simulatori
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Io fischierei molto meno!!
ogni contatto ci si rotola come colpiti da una raffica di mitra.
Salvo alzarsi a festeggiare se il compagno segna o se l’azione diventa favorevole.
Io obbligherei min 5min fuori se fai intervenire il medico
 
Alto
head>