Lazetic: primo allenamento in gruppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,176
Che poi dico io, va bene andar contro questa proprietà che è oggettivamente indifendibile ma ripetere in continuazione le stesse offese stupide e spesso personali sull'intelligenza, prima ancora della competenza lavorativa, di Maldini è qualcosa che mi manda in bestia. Per carità, non dico che dovrebbe avere una sorta di immunità ma sentirgli dare dello scemo, egocentrico, incapace ecc. a chi più di ogni altro ha rappresentato questo club è roba da voltastomaco. Tanto alla fine son sempre gli stessi che purtroppo trainano anche quelli più moderati.
Ti faccio una domanda ma secondo te questi tifano Milan…? risponditi da solo

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Che poi dico io, va bene andar contro questa proprietà che è oggettivamente indifendibile ma ripetere in continuazione le stesse offese stupide e spesso personali sull'intelligenza, prima ancora della competenza lavorativa, di Maldini è qualcosa che mi manda in bestia. Per carità, non dico che dovrebbe avere una sorta di immunità ma sentirgli dare dello scemo, egocentrico, incapace ecc. a chi più di ogni altro ha rappresentato questo club è roba da voltastomaco. Tanto alla fine son sempre gli stessi che purtroppo trainano anche quelli più moderati.
Vero, e riferendomi alla tua ultima frase, purtroppo lo stesso succede anche nei 3d sul covid, là forse anche peggio.

Reaction score
10,789
Su interfans neanche lo aprirebbero un topic per l'acquisto di un 2004. Invece qui siamo al decimo topic per LAZETIC. Si sta pubblicizzando questo ragazzino che é diventato appena maggiorenne solo per mascherare e sviare le domande ed i dubbi sul VERO mercato, che non é stato fatto. Sia chiaro che non é un attacco al forum eh, d'altronde se non compriamo nessuno si deve pur parlare di qualcosa. Ma mi fa ridere che parliamo da una settimana di un 2004 mentre le altre comprano giocatori veri...il dissenso di tutti noi é comprensibile, altro che tifosi dell' Inter. Qui si tifa Milan, non Elliott o Mr. Terza media
Sul dissenso di tutti noi vacci piano,c'è gente qua dentro che ci sguazza alla grande nel progetto vegetali.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,840
Vero? Ultimamente l’aria che tira sul forum è invivibile e se provi anche solo a non adirarti con la massa, passi tu per chi sbaglia…
Per questo che mi sto allontanando dal forum. A volte è stucchevole. Forse molti hanno bisogno di 10 anni di 14simi posti, si sono dimenticati. Arrivederci (sempre se non mi bannano per questo messaggio visto che qui a volte sembra che se non ti allinei all'insulto della società sei mal visto).

Ma comunque non sono obbligati a tifare Milan, smettono di farlo e vanno a tifare Inter o Juventus o i ricconi esteri così vincono sempre, poi tornano quando si vince.

Reaction score
14,301
Si viveva meglio, tanto si sapeva che avremmo fatto schifo. Se puoi lottarci uno scudetto e la società lascia passare il messaggio che lo scudetto non conta niente, la vivono tutti peggio per forza di cose
capisco il concetto e lo condivido, mi sembra chiaro e logico anche da comprendere, anche se non sono deluso perchè me lo aspettavo che sarebbe finita così anche a sto giro.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,662
Sul dissenso di tutti noi vacci piano,c'è gente qua dentro che ci sguazza alla grande nel progetto vegetali.
Hanno insultato il Kapitano, addio forum. Poi ci lamentiamo per il reato di offesa all' onore e prestigio del Pdr... però guai toccare il ghaptain, una sorta di superuomo di Nietzsche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto