Lazetic: primo allenamento in gruppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,813
Colombo è molto più forte
Non lo so, guarda, in certe cose questo Lazetic è bravo. Poi bisogna vederlo dal vivo, ha senza dubbio dei difetti per quello che ho potuto osservare, ma in ogni caso speriamo esploda, ci darebbe una grossa mano.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
a volte mi chiedo come la vivevano nel 2015, visto che si disperano oggi. Quando guardo la rosa 2014-2015-2016 ho ancora i brividi ora
Si viveva meglio, tanto si sapeva che avremmo fatto schifo. Se puoi lottarci uno scudetto e la società lascia passare il messaggio che lo scudetto non conta niente, la vivono tutti peggio per forza di cose

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Non lo so, guarda, in certe cose questo Lazetic è bravo. Poi bisogna vederlo dal vivo, ha senza dubbio dei difetti per quello che ho potuto osservare, ma in ogni caso speriamo esploda, ci darebbe una grossa mano.
Si ovviamente, i video lasciano il tempo che trovano, però non mi ha impressionato, mentre i gol di Colombo di quest’anno sono uno più bello dell’altro

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Colombo è ancora indeciso, ala o punta?
per ora, né l’una ne l’altra
potenzialmente sono entrambi forti perché sminuire uno per l’altro ?
Perché uno era già nostro è l’altro ci ha “mangiato” tutto il budget invernale, che sarebbe stato più utile su un difensore a mio avviso

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,813
Si ovviamente, i video lasciano il tempo che trovano, però non mi ha impressionato, mentre i gol di Colombo di quest’anno sono uno più bello dell’altro
Sono giocatori diversi, Colombo ha più senso del gol (in questo momento, poi magari Lazetic in un anno e mezzo inizia a ingranare) e un sinistro davvero potente. Il serbo è bravissimo a fare quel lavoro di connessione tra centrocampo e attacco, difende bene palla e sa girarsi bene anche con l'uomo addosso. Commette errori piuttosto banali nei passaggi, ma comunque è un diamante grezzo.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,662
manca solo che ci chiami maravigliosi e poi sei pronto per interfans...
Su interfans neanche lo aprirebbero un topic per l'acquisto di un 2004. Invece qui siamo al decimo topic per LAZETIC. Si sta pubblicizzando questo ragazzino che é diventato appena maggiorenne solo per mascherare e sviare le domande ed i dubbi sul VERO mercato, che non é stato fatto. Sia chiaro che non é un attacco al forum eh, d'altronde se non compriamo nessuno si deve pur parlare di qualcosa. Ma mi fa ridere che parliamo da una settimana di un 2004 mentre le altre comprano giocatori veri...il dissenso di tutti noi é comprensibile, altro che tifosi dell' Inter. Qui si tifa Milan, non Elliott o Mr. Terza media

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
L'allenamento è stato interrotto perché il sig. Lazetic ha rotto la traversa con un destro di media potenza (per lui).

LupoTalos

Member
Reaction score
46
Su interfans neanche lo aprirebbero un topic per l'acquisto di un 2004. Invece qui siamo al decimo topic per LAZETIC. Si sta pubblicizzando questo ragazzino che é diventato appena maggiorenne solo per mascherare e sviare le domande ed i dubbi sul VERO mercato, che non é stato fatto. Sia chiaro che non é un attacco al forum eh, d'altronde se non compriamo nessuno si deve pur parlare di qualcosa. Ma mi fa ridere che parliamo da una settimana di un 2004 mentre le altre comprano giocatori veri...il dissenso di tutti noi é comprensibile, altro che tifosi dell' Inter. Qui si tifa Milan, non Elliott o Mr. Terza media
Veramente su interfans oggi avevano aperto un topic sul derby primavera ed erano in tanti a commentarlo. Giusto per dire… Qui l’ho aperto io e lo abbiamo cagato in 3. Semplicemente qui si preferisce stare a lamentarsi del mancato mercato…
E comunque il riferimento mio non era a Lazetic ma agli insulti alla dirigenza. Non far finta di non capire…

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,662
Veramente su interfans oggi avevano aperto un topic sul derby primavera ed erano in tanti a commentarlo. Giusto per dire… Qui l’ho aperto io e lo abbiamo cagato in 3. Semplicemente qui si preferisce stare a lamentarsi del mancato mercato…
E comunque il riferimento mio non era a Lazetic ma agli insulti alla dirigenza. Non far finta di non capire…
Ho capito, il mio era più uno sfogo in generale...davvero, parliamo di un 2004 da giorni, come ci siamo ridotti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto