Io sono operaio in fabbrica (pur non facendo un lavoro monotono, per fortuna) sono responsabile del mio turno di lavoro, quindi ho anche un ruolo abbastanza di spicco. Non prendo di certo la paga che prende CR7. Tralasciando il fatto che la mia è una bella ditta, con Capi favolosi e gentili ed uno stipendio veramente ottimo, cosa dovrei dire? Lavoro 8 ore al giorno, 5 giorni su 7 e faccio pure i turni. Ma questa è la normalità di tutti noi. Tutti lavoriamo e tutti ci guadagniamo i soldi che ci permettono di vivere e goderci la vita nel tempo libero. Non sono nato col talento di CR7 purtroppo. Il mio lavoro in molti lo possono fare, forse non subito ma col tempo in tanti riusciranno (con un minimo di intelligenza) a fare il mio lavoro. Magari non dico esser responsabili, perché ci vuole anche una certa leadership, ma lavoro simile al mio si. D'altro canto io non riesco a giocare a calcio come Cristiano. Bisogna rimboccarsi le maniche nella! Le situazioni per noi non le cambierà nessuno, ma solo noi stessi. Quindi è inutile puntare il dito contro il capo e sperare che vada bene. Cambiare lavoro, provare a farlo perlomeno è già un opzione.
A me non dà fastidio sapere che c'è gente che guadagna tutti quei soldi giocando a calcio. Mi vien solo da dire "beati loro". Io ho la mia vita, so cosa devo far per migliorarla e guardo solo a me stesso. Son contento così e son contento di guardare me stesso, cercando di migliorarmi, piuttosto che puntare il dito e star fermo. Perché è questo quello che fa sta gente. Punta il dito, ma non lo muove per migliorare la propria situazione.