Lautaro Martinez e lo scudetto perso

Reaction score
21,380
Sarebbe stato? Il Campionato è già finito? :fuma:

Se rimaniamo così,senza fare alcuno sforzo sul mercato,forse sarebbe meglio non iniziarlo neanche questo campionato.
Sarebbe la primissima volta in cui una squadra neo-scudettata rifiuta di fare mercato (e anche la primissima volta in cui un neo-proprietario o un quasi-proprietario si presenta ai propri tifosi NON con l'arrivo di un signor giocatore ma con il rinnovo di facchino Messias).

Io intanto sto già puntando il thread sul garante.....sono già dentro il bombardiere,sono pronto a fare fuoco :asd:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Se rimaniamo così,senza fare alcuno sforzo sul mercato,forse sarebbe meglio non iniziarlo neanche questo campionato.
Sarebbe la primissima volta in cui una squadra neo-scudettata rifiuta di fare mercato (e anche la primissima volta in cui un neo-proprietario o un quasi-proprietario si presenta ai propri tifosi NON con l'arrivo di un signor giocatore ma con il rinnovo di facchino Messias).

Io intanto sto già puntando il thread sul garante.....sono già dentro il bombardiere,sono pronto a fare fuoco :asd:

Certo sono soddisfazioni le tue :muhahah:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Certamente,mi sentirei male a leccare la schiena a qualcuno solamente per il nome che porta :fuma:
Per me sono tutti allo stesso livello,se portano risultati ok,se invece chiacchierano,promettono e poi si rimangiano il tutto,meritano di essere blastati.

Tra il leccare la schiena e cercare sempre il modo di criticare, per me, esitono modi più equilibrati e soprattutto non offensivi di valutare chiunque, Maldini incluso.

Reaction score
21,380
Tra il leccare la schiena e cercare sempre il modo di criticare, per me, esitono modi più equilibrati e soprattutto non offfensivi di valutare chiunque, Maldini incluso.

E torniamo sempre al solito discorso :

Se pratichi il mutismo,ti esponi alle critiche.
Se prometti 3 giocatori TOP e non mantieni la parola data,sei un chiacchierone e ti esponi alle critiche.
Se il 1° luglio affermi di essere in ritardo ma di non preoccuparci perchè "recupereremo",ma poi al 16 di luglio ancora si stanno contando i centesimi finiti sotto il divano,ti esponi alle critiche.
E potrei andare avanti per ore e ore.

Fino a quando,dall'alto del loro piedistallo da fighettini, non scenderanno giù e non inizieranno a comunicare con i tifosi,si esporranno alle critiche.
Io,tifoso,non devo concedere credito a nessuno,non sono mica un barbiere.

Reaction score
2,486
Tra il leccare la schiena e cercare sempre il modo di criticare, per me, esitono modi più equilibrati e soprattutto non offensivi di valutare chiunque, Maldini incluso.
Pensa che ormai leggo in giro la definizione "scudettino" per la nostra vittoria di quest'anno. Data dai nostri stessi tifosi eh, dimmi se si può raggiungere un punto simile di DEGRADO.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
E torniamo sempre al solito discorso :

Se pratichi il mutismo,ti esponi alle critiche.
Se prometti 3 giocatori TOP e non mantieni la parola data,sei un chiacchierone e ti esponi alle critiche.
Se il 1° luglio affermi di essere in ritardo ma di non preoccuparci perchè "recupereremo",ma poi al 16 di luglio ancora si stanno contando i centesimi finiti sotto il divano,ti esponi alle critiche.
E potrei andare avanti per ore e ore.

Fino a quando,dall'alto del loro piedistallo da fighettini, non scenderanno giù e non inizieranno a comunicare con i tifosi,si esporranno alle critiche.
Io,tifoso,non devo concedere credito a nessuno,non sono mica un barbiere.

Nessuno deve essere sul piedistallo, tutti sono criticabili. Ciascuno faccia come crede ma la critica è un cosa, gli insulti e i toni sprezzanti sono altra cosa.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Pensa che ormai leggo in giro la definizione "scudettino" per la nostra vittoria di quest'anno. Data dai nostri stessi tifosi eh, dimmi se si può raggiungere un punto simile di DEGRADO.

Ho aperto un topic sui rosicamenti di Martinez ed anche in questo si trova il modo attaccare gratuitamente qualcuno.
Certi non riescono proprio a gioire. :facepalm:

Alto