Lautaro Martinez: c'è anche il Milan. Presidente Racing conferma.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Bonucci prende 7.. perche non dare lo stesso a Modric?

Certo 33 anni ma parliamo di un campione assoluto atleticamente intatto con una inteligenza è una qualita straordinaria.

Per carità, con me sfondi una porta aperta: adoro Modric. È vero che atleticamente è ancora abbastanza intatto, ma c'è anche da dire che dopo l'infortunio di 3-4 stagioni fa, a Madrid hanno iniziato a "dosarlo" (in stagioni da 60 partite, ne gioca una quarantina).

Reaction score
162
Modric oggi nel suo ruolo è insostituibile, difficile se non impossibile che lasci Madrid e il suo rendimento al contrario di quanto ho letto qui sopra è sempre molto alto.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Per carità, con me sfondi una porta aperta: adoro Modric. È vero che atleticamente è ancora abbastanza intatto, ma c'è anche da dire che dopo l'infortunio di 3-4 stagioni fa, a Madrid hanno iniziato a "dosarlo" (in stagioni da 60 partite, ne gioca una quarantina).

Ti invito a vedere i numeri di Modric degli ultimi anni, molto più continuo per esempio di Kroos e Isco.

Modric oggi nel suo ruolo è insostituibile, difficile se non impossibile che lasci Madrid e il suo rendimento al contrario di quanto ho letto qui sopra è sempre molto alto.

Concordo, affare molto difficile ma non impossibile, c'è un spiraglio.. credo deve essere lui a chiedere la cessione prima di giugno e poi c'è gente vicina a lui che giura che una chiamata del Milan gli farebbe molto piacere...

ralf

Active member
Reaction score
10
Blanco, presidente del Racing, sul futuro di Lautaro Martinez dato vicino nelle scorse ore all'Inter:"Per il ragazzo ci hanno chiamato Inter, Juve, Milan, Napoli e United. I nerazzurri hanno fatto solamente un'offerta, ma nulla che ci abbia interessato".

È un giovane di prospettiva, ma secondo me non è ancora pronto per fare il centravanti titolare in una grande squadra.

Alto