Lautaro:"Lukaku, che delusione"

Reaction score
4,060
Comunque quando c'è di mezzo la fogna torinese i calciatori diventano tutti viscidi e occhio che Giuntoli ci metterà pochissimo a imparare come operare,sarà in breve tempo il nuovo Paratici.
Incredibile che quando c’è qualcosa di losco sotto ci siano SEMPRE E SOLO QUELLI LA. Sempre e solo loro.
Incredibile.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Lautaro alla GDS:"Lukaku? Ci sono rimasto male, è la verità. Anche io ho provato a chiamarlo in quei giorni di caos, non mi ha mai risposto, lo stesso ha fatto con altri miei compagni. Dopo tanti anni insieme, dopo tante cose vissute insieme, sono rimasto deluso. Per carità, è una scelta sua. Gli auguro il meglio".
Ma tanti anni de che??? Mica ci hai giocato assieme 20 anni… ridicolo come le sue simulazioni e i suoi capelli da testa per parrucchieri

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,668
Stavolta il Chelsea ha preteso giustamente pecunia sonante e Polifemo ha fatto la figura del pezzente.

Quelli del Chelsea hanno giustamente pensato che passare da minchioni anche quest’anno era decisamente troppo.

Dopo Dybala e Bremer altro fail di Marmotta. Eh, non sempre c’è cumpare Carnevali che accetta cambiali e giovani ipervalutati.

Alto