Lautaro:"Lukaku, che delusione"

Reaction score
34,924
Ma sono all’ordine del giorno nel calcio, le bandiere non esistono più, oramai i calciatori guardano solo i soldi. Poi c’è sempre l’eccezione ma che non conferma mai la regola.
Questa storia va oltre i soldi , ma se non vuoi vedere nemmeno questo mi arrendo..
Non serve scomodare le bandiere e nemmeno le mezze stagioni...

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,934
Questa storia va oltre i soldi , ma se non vuoi vedere nemmeno questo mi arrendo..
Non serve scomodare le bandiere e nemmeno le mezze stagioni...
Ma se l’Inter non hai soldi per prenderlo che colpa ne ha lui? se le squadre interessate sono Juve e Milan e basta che fai rifiuti per fare un favore a Lautaro?

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,736
081153329-87007100-f2d4-4897-99b5-7f2ce32254b2.jpg

E' giovane, deve imparare a gestire certe delusioni amorose.
Pesce a pesce
Po Po Po Po Po

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Lautaro alla GDS:"Lukaku? Ci sono rimasto male, è la verità. Anche io ho provato a chiamarlo in quei giorni di caos, non mi ha mai risposto, lo stesso ha fatto con altri miei compagni. Dopo tanti anni insieme, dopo tante cose vissute insieme, sono rimasto deluso. Per carità, è una scelta sua. Gli auguro il meglio".

Dovrebbe essere contento, non corre piu' il rischio di centrarlo in area.

Poi gli augura anche il meglio, evidentemente e' anche piu' idiota di Lubamba, che sappiamo aver battuto il record come primate con il piu' basso QI.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,436
si riparte da Latrina Martinez, Merdham e Diarrea. Nessun problema, attacco dalla classe "profumata"

Reaction score
1,838
Lautaro alla GDS:"Lukaku? Ci sono rimasto male, è la verità. Anche io ho provato a chiamarlo in quei giorni di caos, non mi ha mai risposto, lo stesso ha fatto con altri miei compagni. Dopo tanti anni insieme, dopo tante cose vissute insieme, sono rimasto deluso. Per carità, è una scelta sua. Gli auguro il meglio".
Ma Lokako è buonoh, non può essere

Reaction score
5,398
Perdonami ma cosa c’entra?
Ci sta che Lautaro ci sia rimasto male. Lukaku che persona è? Davvero un uomo piccolissimo…
Ovviamente in tutto ciò godo come se non ci fosse un domani

Lautaro invece…..vero uomo lui che sputacchia su un avversario appena espulso (e manco lo sanzionano perché gioca nella squadra del cuore del capo della MaFIGC)

Alto