Lautaro:"Lukaku, che delusione"

bmb

Senior Member
Reaction score
8,394
Lautaro alla GDS:"Lukaku? Ci sono rimasto male, è la verità. Anche io ho provato a chiamarlo in quei giorni di caos, non mi ha mai risposto, lo stesso ha fatto con altri miei compagni. Dopo tanti anni insieme, dopo tante cose vissute insieme, sono rimasto deluso. Per carità, è una scelta sua. Gli auguro il meglio".
Da sempre, la barzelletta d'Italia.

Reaction score
3,731
081153329-87007100-f2d4-4897-99b5-7f2ce32254b2.jpg

E' giovane, deve imparare a gestire certe delusioni amorose.

Qui è quando si sbattevano il pisello a vicenda? Che belli

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,934
Lukaku e un professionista, ha dati priorità al Inter ma se la società interessata non paga…non è che può aspettare all’infinito. Ricorda molto la trattativa del 2016 con Pjaca, lui voleva il Milan era pronto addirittura ad accettare un ingaggio più basso ma il Milan non voleva pagare i 30 milioni che la dinamo chiedeva; dopo un mese andò alla Juve che pagò i 30 milioni.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,099
Lukaku e un professionista, ha dati priorità al Inter ma se la società interessata non paga…non è che può aspettare all’infinito. Ricorda molto la trattativa del 2016 con Pjaca, lui voleva il Milan era pronto addirittura ad accettare un ingaggio più basso ma il Milan non voleva pagare i 30 milioni che la dinamo chiedeva; dopo un mese andò alla Juve che pagò i 30 milioni.
Io ricordo che lui voleva andare alla Juventus e non voleva il Milan

Reaction score
3,876
Lautaro alla GDS:"Lukaku? Ci sono rimasto male, è la verità. Anche io ho provato a chiamarlo in quei giorni di caos, non mi ha mai risposto, lo stesso ha fatto con altri miei compagni. Dopo tanti anni insieme, dopo tante cose vissute insieme, sono rimasto deluso. Per carità, è una scelta sua. Gli auguro il meglio".
Povero gabbiano hai perduto la compagna...

UDG

Junior Member
Reaction score
3,099
La Juve è subentrata dopo che il Milan la continuava a menare sul prezzo del cartellino. L’accordo era già trovato
Non voglio insistere, ma mi sa che ti stai sbagliando. Pjaca poi ha avuto talmente tante maledizioni qui dentro appunto perché scelse la Juventus al Milan

Alto