Lautaro:"Lukaku, che delusione"

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,934
Non voglio insistere, ma mi sa che ti stai sbagliando. Pjaca poi ha avuto talmente tante maledizioni qui dentro appunto perché scelse la Juventus al Milan
Allora parto dall’inizio: Galliani voleva Pjaca, lui gradiva ma il prezzo del cartellino era troppo alto; nel giro di settimane la trattativa non si sblocca, arriva la Juve e se lo prende nel giro di tre giorni.

malos

Senior Member
Reaction score
3,809
Lautaro alla GDS:"Lukaku? Ci sono rimasto male, è la verità. Anche io ho provato a chiamarlo in quei giorni di caos, non mi ha mai risposto, lo stesso ha fatto con altri miei compagni. Dopo tanti anni insieme, dopo tante cose vissute insieme, sono rimasto deluso. Per carità, è una scelta sua. Gli auguro il meglio".

Questi stanno sul metaverso. Come se io m'incazzassi se non mi regalano la macchina che mi hanno prestato per un periodo e la vendono ad un altro che tira fuori i danè.

Reaction score
34,924
Lukaku e un professionista, ha dati priorità al Inter ma se la società interessata non paga…non è che può aspettare all’infinito. Ricorda molto la trattativa del 2016 con Pjaca, lui voleva il Milan era pronto addirittura ad accettare un ingaggio più basso ma il Milan non voleva pagare i 30 milioni che la dinamo chiedeva; dopo un mese andò alla Juve che pagò i 30 milioni.
Lukaku è un uomo di m.
Hai scordato che nemmeno 6 mesi fa litigava contro quello stadio, quella gente e quei tifosi che gli davano della scimmia mentre Gravina lo graziava dalla squalifica.

Una delle pagine più diversamente bianche ( sia mai che Gravina apra un'inchiesta) del nostro calcio.

E lubamba 6 mesi dopo che fa ?
Strizza l'occhio ai razzisti.

Se questo è il professionismo meglio i dopolavoro.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,934
Lukaku è un uomo di m.
Hai scordato che nemmeno 6 mesi fa litigava contro quello stadio, quella gente e quei tifosi che gli davano della scimmia mentre Gravina lo graziava dalla squalifica.

Una delle pagine più diversamente bianche ( sia mai che Gravina apra un'inchiesta) del nostro calcio.

E lubamba 6 mesi dopo che fa ?
Strizza l'occhio ai razzisti.

Se questo è il professionismo meglio i dopolavoro.
Ma tu ragioni da tifoso e ci sta, ma i calciatori sono professionisti vanno dove vogliono, non c’è una regola che se hai giocato per l’Inter non puoi giocare nella Juve; ps i calciatori sono ruffiani per natura, ipocriti e la maggior parte( il 90 percento) vanno dove ci sono i soldi.

Reaction score
34,924
Ma tu ragioni da tifoso e ci sta, ma i calciatori sono professionisti vanno dove vogliono, non c’è una regola che se hai giocato per l’Inter non puoi giocare nella Juve; ps i calciatori sono ruffiani per natura, ipocriti e la maggior parte( il 90 percento) vanno dove ci sono i soldi.
No, io ragiono da persona normale e non credo in tanti farebbero quel che sta facendo lubamba.

Non voglio assolutamente giustificare l'inter ma è una bella lotta tra chi è meno squallido tra le parti.

Una storia triste, anzi Intertriste.

Reaction score
2,979
Però non rispondere al telefono,
manco i bambini delle medie….

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,934
No, io ragiono da persona normale e non credo in tanti farebbero quel che sta facendo lubamba.

Non voglio assolutamente giustificare l'inter ma è una bella lotta tra chi è meno squallido tra le parti.

Una storia triste, anzi Intertriste.
Ma sono all’ordine del giorno nel calcio, le bandiere non esistono più, oramai i calciatori guardano solo i soldi. Poi c’è sempre l’eccezione ma che non conferma mai la regola.

Alto