Lautaro Inzaghi:"Milan? Noi di gran lunga superiori"

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,789
Reaction score
5,985
Concordo ma l'idiota che abbiamo in panchina non ha trovato una contromisura che sia una. Tatticamente ci capisce come io di fisica, ha perso una partita da idiota totale senza nemmeno provarci.
E veramente inquietante quello che dici, lo capiamo tutti ma proprio tutti tutti tutti che con l'Inter devi cambiare alcuni atteggiamenti tattici e sto pirla cosa fa? Continua con i 2 cc e continua con Diaz e Messias che fisicamente non sono in grado di reggere l'impatto fisico, quindi si gioca in 9 e naturale che tutti fanno fatica.

Giochi di posizione, possibile che questo genio non abbia capito che Inzaghi aspetta solo le uscite per infilarsi?
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,488
Reaction score
10,687
Guarda ho pensato la stessa cosa.
Ma a questa proprietà non frega niente, se loro potessero fare utili facendo retrocedere il Milan, lo farebbero.
Per Cardinale vincere significa "positive cash flow".
Vediamo se inizieranno a spartirsi utili, perché in quel caso vanno lasciati soli e se un tifoso ci tiene un minimo al Milan non deve versare più un centesimo.
A quel punto mi aspetto dimissioni immediate di Paolo Maldini e sputtnamento in mondovisione. Allora forse si che lo stadio si svuoterebbe.Caso contrario si dimostrerebbe a tutti gli effetti il loro garante.
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
E veramente inquietante quello che dici, lo capiamo tutti ma proprio tutti tutti tutti che con l'Inter devi cambiare alcuni atteggiamenti tattici e sto pirla cosa fa? Continua con i 2 cc e continua con Diaz e Messias che fisicamente non sono in grado di reggere l'impatto fisico, quindi si gioca in 9 e naturale che tutti fanno fatica.

Giochi di posizione, possibile che questo genio non abbia capito che Inzaghi aspetta solo le uscite per infilarsi?
Ma vi ricordate quando su calcio d'angolo, a marcare Dzeko ci fece trovare Calabria?
Pioli tatticamente è una sega.
Se non ha una squadra di fabbri al 100% e un Leao che ti inventa la giocata, questo non vince manco la coppa del nonno per i prossimi 50 anni.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,954
Reaction score
3,683
Per risolvere il problema derby bisogna cambiare allenatore e prendere qualche giocatore forte. Questa proprietà sarà capace di fare questo? Probabilmente la rosa sarà migliorata (a sufficienza?) ma l’allenatore rimarrà lo stesso
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Queste parole, verissime per altro, le dovrebbero appendere negli uffici societari. Perchè la scorsa estate sull'onda dell'entusiasmo dello scudetto bastava veramente poco per far crescere in maniera sincera la squadra. Cosi non è stato, e ci tocca farci DOMINARE dall'Inter.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,789
Reaction score
5,985
Ma vi ricordate quando su calcio d'angolo, a marcare Dzeko ci fece trovare Calabria?
Pioli tatticamente è una sega.
Se non ha una squadra di fabbri al 100% e un Leao che ti inventa la giocata, questo non vince manco la coppa del nonno per i prossimi 50 anni.
Tatticamente fa ridere. Sai esattame, che l'Inter aspetta quei certi momenti, lavora esattamente per colpire su nostri comportamenti. Vecchi allenatori mi spiegavano che un tipo di gioco può andare bene contro 100 squadre ma contro 1 no. Quindi contro quella squadra devi cambiare qualcosaz e naturale, a quanto sembra lui non è in grado.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,352
Reaction score
645
a parte il derby dell'andata (che per poco non pareggiano), non ha tutti i torti....in attacco e centrocampo ci sono superiori (in numero e qualità)...in difesa siamo lì, ma solo perché abbiamo Maignan e Theo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Tatticamente fa ridere. Sai esattame, che l'Inter aspetta quei certi momenti, lavora esattamente per colpire su nostri comportamenti. Vecchi allenatori mi spiegavano che un tipo di gioco può andare bene contro 100 squadre ma contro 1 no. Quindi contro quella squadra devi cambiare qualcosaz e naturale, a quanto sembra lui non è in grado.

Purtroppo io ho come la senzazione che la nostra rosa, con le nostre caratteristiche, non ci fosse veramente nulla da inventare contro l'Inter. Non abbiamo scampo, lo dico da sei mesi, siamo accoppiati male con loro.

Fatichiamo a tenere la forza fisica delle loro punte, i loro centrocampisti sono dinamici, tecnici e ritmati e non li riusciamo ad andare a prendere, e i loro difensori sono scaltri e giocano bene di reparto, uno sull'uomo e gli altri scappano.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Purtroppo io ho come la senzazione che la nostra rosa, con le nostre caratteristiche, non ci fosse veramente nulla da inventare contro l'Inter. Non abbiamo scampo, lo dico da sei mesi, siamo accoppiati male con loro.

Fatichiamo a tenere la forza fisica delle loro punte, i loro centrocampisti sono dinamici, tecnici e ritmati e non li riusciamo ad andare a prendere, e i loro difensori sono scaltri e giocano bene di reparto, uno sull'uomo e gli altri scappano.
non sono d'accordo. Contro l'inter devi giocare compatto ed aspettarli, perché dietro ballano se ci sono spazi, avendo difensori non proprio velocissimi. Avessimo messo una formazione col 3 5 2 o 3 4 2 1 all'andata, magari avremmo perso lo stesso ma non in quel modo e dando la sensazione di essere un pugile che aspettava il KO finale. Il centrocampo a 3 è d'obbligo contro di loro, altrimenti gli lasci praterie. Tra l'altro Pioli è veramente imbarazzante perché non solo sbaglia formazione iniziale ma addirittura non riesce nemmeno a sistemare la squadra per il secondo tempo (a parte qualche sfuriata di carattere piuttosto che di situazione tattica) e nemmeno per la partita di ritorno. Oggettivamente, questo allenatore conosce solo un modo di giocare, 4 2 3 1, pressing alto ed uomo vs uomo. Per non parlare delle imbarazzanti scelte nei calci piazzati, roba da oratorio. Lo stesso capello era quasi imbarazzato nel doverne parlare.
 
Alto
head>