Lautaro Inzaghi:"Milan? Noi di gran lunga superiori"

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,652
Reaction score
10,893
Onestamente, non possiamo obiettare su una virgola di ciò che ha detto. Il problema è che solo noi tifosi siamo toccati da queste parole e questa situazione.
Una società con un minimo di orgoglio andava a prendere SMS stasera stesso e poi faceva una campagna di rafforzamento importante.
Questi invece parlano di stagione da 8, sostenibilità e giocatori futuribili.
Penso che si meritano tutte le perchiulate di lautardo e Co.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,538
Reaction score
28,337
Lautaro alla UEFA:"Eravamo di gran lunga superiori al Milan come atteggiamento, l'essere andati in vantaggio di due gol ci ha fatto sentire rilassati per il ritorno davanti alla nostra gente. Il gol? Uno dei più importanti della mia carriera, non per la bellezza ma per l'importanza e la storia che c'è dietro. Sono sentimenti unici, sensazioni difficili da descrivere".

Inzaghi alla Uefa:"Contro il Milan abbiamo fatto di tutto per arrivare a questa finale. Sapevamo che sarebbe stata una semifinale diversa rispetto ai quarti e agli ottavi facendo un derby. Sapevamo quello che ci sarebbe stato dietro. Abbiamo avuto un approccio straordinario, abbiamo fatto due gol, potevamo farne qualcuno in più all’andata. Abbiamo passato il turno con merito grazie ai ragazzi che hanno avuto un’aggressività, una determinazione, una voglia pazzesca di portare a casa questa finale immensa"
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,652
Reaction score
10,893
Inzaghi alla Uefa:"Contro il Milan abbiamo fatto di tutto per arrivare a questa finale. Sapevamo che sarebbe stata una semifinale diversa rispetto ai quarti e agli ottavi facendo un derby. Sapevamo quello che ci sarebbe stato dietro. Abbiamo avuto un approccio straordinario, abbiamo fatto due gol, potevamo farne qualcuno in più all’andata. Abbiamo passato il turno con merito grazie ai ragazzi che hanno avuto un’aggressività, una determinazione, una voglia pazzesca di portare a casa questa finale immensa"
Potevate farne qualcuno in più all andata ma non nei primi 7 minuti, tze.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Lautaro alla UEFA:"Eravamo di gran lunga superiori al Milan come atteggiamento, l'essere andati in vantaggio di due gol ci ha fatto sentire rilassati per il ritorno davanti alla nostra gente. Il gol? Uno dei più importanti della mia carriera, non per la bellezza ma per l'importanza e la storia che c'è dietro. Sono sentimenti unici, sensazioni difficili da descrivere".

Inzaghi alla Uefa:"Contro il Milan abbiamo fatto di tutto per arrivare a questa finale. Sapevamo che sarebbe stata una semifinale diversa rispetto ai quarti e agli ottavi facendo un derby. Sapevamo quello che ci sarebbe stato dietro. Abbiamo avuto un approccio straordinario, abbiamo fatto due gol, potevamo farne qualcuno in più all’andata. Abbiamo passato il turno con merito grazie ai ragazzi che hanno avuto un’aggressività, una determinazione, una voglia pazzesca di portare a casa questa finale immensa"
Beh, ha ragione, i fatti gli han dato ragione
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,196
Reaction score
8,350
Eh, anche io sarò in estrema difficoltà a descrivere le emozioni, quando ti vedrò piangere Sabato 10 verso le 22:45, in compagnia del tuo compagno di reparto Biancaneve e il cornuto ottomano.
occhio che questi la alzano. Nella doppia partita non ci sarebbe stata storia,ma in quella secca possono sfangarla, purtroppo. Speriamo ovviamente che il city non sottovaluti l'impegno perché l'inter chiusa farà molta fatica a concedere gol al city.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,906
Reaction score
6,123
Ci demoliscono tatticamente e fisicamente. Quindi ci sono superiori anche al di là dei risultati.

In 4 partite 0 gol e forse 4/5 tiri in porta, dovremmo solo stare zitti
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,196
Reaction score
8,350
Ci demoliscono tatticamente e fisicamente. Quindi ci sono superiori anche al di là dei risultati.

In 4 partite 0 gol e forse 4/5 tiri in porta, dovremmo solo stare zitti
Concordo ma l'idiota che abbiamo in panchina non ha trovato una contromisura che sia una. Tatticamente ci capisce come io di fisica, ha perso una partita da idiota totale senza nemmeno provarci.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,806
Reaction score
14,983
Lautaro alla UEFA:"Eravamo di gran lunga superiori al Milan come atteggiamento, l'essere andati in vantaggio di due gol ci ha fatto sentire rilassati per il ritorno davanti alla nostra gente. Il gol? Uno dei più importanti della mia carriera, non per la bellezza ma per l'importanza e la storia che c'è dietro. Sono sentimenti unici, sensazioni difficili da descrivere".

Inzaghi alla Uefa:"Contro il Milan abbiamo fatto di tutto per arrivare a questa finale. Sapevamo che sarebbe stata una semifinale diversa rispetto ai quarti e agli ottavi facendo un derby. Sapevamo quello che ci sarebbe stato dietro. Abbiamo avuto un approccio straordinario, abbiamo fatto due gol, potevamo farne qualcuno in più all’andata. Abbiamo passato il turno con merito grazie ai ragazzi che hanno avuto un’aggressività, una determinazione, una voglia pazzesca di portare a casa questa finale immensa"
Le cose che mi hanno fatto piu incavolare. Uno può anche perdere, ma deve arare il campo sempre e comunque.
Noi scarpe, braccialetti, completo griffato, 3500 interviste che manco lady gaga
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,273
Reaction score
11,831
Una società con un minimo di orgoglio andava a prendere SMS stasera stesso e poi faceva una campagna di rafforzamento importante.
Questi invece parlano di stagione da 8, sostenibilità e giocatori futuribili.
Penso che si meritano tutte le perchiulate di lautardo e Co.
Guarda ho pensato la stessa cosa.
Ma a questa proprietà non frega niente, se loro potessero fare utili facendo retrocedere il Milan, lo farebbero.
Per Cardinale vincere significa "positive cash flow".
Vediamo se inizieranno a spartirsi utili, perché in quel caso vanno lasciati soli e se un tifoso ci tiene un minimo al Milan non deve versare più un centesimo.
 
Alto
head>