Lapadula in lacrime per l'addio al Milan.

cubase55

New member
Reaction score
10
Non c'è nessuna partita, nessun contesto in cui un combattente serva più di un "top". Soprattutto se quel combattente è una mezza pippa.

Credo proprio che dieci anni di polpette al gusto di condor abbiano fatto dimenticare a tanti cosa sia l'AC Milan e quake posto esso occupi nella gerarchia mondiale a livello di blasone. Ci sono il Genoa, il Chievo e la Spal, per divertirsi a vedere i combattenti.

Gattuso era forse un concentrato di tecnica da top player? Io penso che un centravanti come Lapadula in alcune partite ,per es contro squadre che si piazzano tutte in difesa, serva per creare spazi che altrimenti gente come Bacca non sanno fare. Per me rimane un punto di domanda... Nel senso che prima di esprimere un giudizio tranchant avrei voluto vederlo giocare di più. Almeno la metà di quanto abbiamo visto Bacca. Sulle polpette non commento. Prima del Condor ci sono stati altri grandi Presidenti che ci hanno fatto dimenticare che cosa sia l'AC Milan. Siamo andati in B anche per corruzione...

Alto