Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il pull-over quando mai è un esercizio mirato per i pettorali? Sì, lavorano i pettorali come antagonisti come anche nelle trazioni, rematori ecc. Se si chiama pull-over (tirare-oltre) c'è un motivo, coi muscoli della schiena si fan le tirate, coi pettorali le spinte (es.: bench press ecc.).
Continuando così non riuscirei comunque a mettere su qualche cosuccia? Ah dimenticavo, ogni volta che pranzo/ceno devo subito correre a svuotarmi, a volte anche durante
Non vorrei pomparmi all'infinito, solo "allargarmi" un attimino e prendere 5 o 6 chili...
Quoto. Schiena bassa in teoria non si dovrebbe sentire nulla. Se si sente male è perchè l'esecuzione è sbagliata, molti non si abbassano bene con le gambe oppure non tengono la schiena correttamente.
Ciao pompati!
Ero rimasto indietro nella lettura di questo gran topic di almeno una decina di pagine. Se ne son lette di ogni, molto divertenti
Ho iniziato il mio programma settembrino. Ho faticato un sacco con le trazioni, dopo due mesi di zero assoluto. Mi son trascinato dietro dolorini per due giorni... ah che goduria!
Ciao pompati!
Ero rimasto indietro nella lettura di questo gran topic di almeno una decina di pagine. Se ne son lette di ogni, molto divertenti
Ho iniziato il mio programma settembrino. Ho faticato un sacco con le trazioni, dopo due mesi di zero assoluto. Mi son trascinato dietro dolorini per due giorni... ah che goduria!
Ma comunque credo intendesse di allargare la cassa toracica a livello muscolare, il pull-over va a lavorare anche il gran pettorale alla fine. Comunque non ne ho idea