L'angolo della palestra

• Ultimi post
  • Ultime notizie

Doctore

Bannato
Che ce frega del video! Vogliamo i muscoli!

image.png

:fuma:

.

Z A Z A'

Senior Member
Quanto alzate alla panca piana? Dite anche il vostro peso.

È da una vita che non scrivo qui :ave:
187 cm,79 kg.
Massimale 100 kg provato un paio di mesi fa(super tirato,ci ho messo almeno sei secondi a tirarlo su :asd:).
Ultimamente faccio otto colpi con 80,sei con 85 e 3 con 90.
Purtroppo con la mia conformazione mi mancano parecchi kg di perso corporeo prima di poter tirare su roba seria.

P.S. che bestia [MENTION=1768]WyllyWonka91[/MENTION] :asd:

WyllyWonka91

New member
Per curiosità quanto pesi?

Peso 90 kg e sono alto 190 cm, ho una bf alta però, tipo 20%. Ora sono in definizione..
In relazione al peso corporeo, il massimale non é alto, anzi... il problema è che ho le leve lunghe! Prima di capire come caspio incrementare la panca ho dovuto sbatte la testa contro tanti muri ahah

WyllyWonka91

New member
È da una vita che non scrivo qui :ave:
187 cm,79 kg.
Massimale 100 kg provato un paio di mesi fa(super tirato,ci ho messo almeno sei secondi a tirarlo su :asd:).
Ultimamente faccio otto colpi con 80,sei con 85 e 3 con 90.
Purtroppo con la mia conformazione mi mancano parecchi kg di perso corporeo prima di poter tirare su roba seria.

P.S. che bestia [MENTION=1768]WyllyWonka91[/MENTION] :asd:

Grazie ahah ma fidati non sono nulla di che ne di forza ne di massa.
Io punto ad rimanere a 90 kg di peso col 12% di body fat e a 150 kg di panca di massimale.
Un paio d'anni se tutto va bene....

7AlePato7

Senior Member
Io sono sui 95 di massimale, ma peso 69 kg. Il mio problema è opposto al tuo. Ho bassa bf e per incrementare i carichi devo mangiare di più. Il fatto è che essendo dimagrito molto e sapendo la fatica che c'ho messo ho paura di ingrassare di nuovo.

WyllyWonka91

New member
Io sono sui 95 di massimale, ma peso 69 kg. Il mio problema è opposto al tuo. Ho bassa bf e per incrementare i carichi devo mangiare di più. Il fatto è che essendo dimagrito molto e sapendo la fatica che c'ho messo ho paura di ingrassare di nuovo.

Reverse diet.
Sali piano piano coi carbo e lascia proteine e grassi costanti. In questo modo educhi il metabolismo ad adattarsi ad un carico maggiore di carboidrati.

Se vuoi aumentare carichi e massa magra, devi stare in surplus calorico, su questo non c'é dubbio.

Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks