L'angolo della palestra

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Il Giovine 77

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No, il contrario, te le allevia le tendiniti.



Così impari a usare quella macchina oscena che ti fa fare traiettorie innaturali :fuma:, usa il bilanciere o i manubri
tocca cambiare esercizi di tanto in tanto... e poi non mi sono mai fatto male con nessuna macchina finora
 
M

Morto che parla

Guest
No, il contrario, te le allevia le tendiniti.



Così impari a usare quella macchina oscena che ti fa fare traiettorie innaturali :fuma:, usa il bilanciere o i manubri


Però c'è la tendinite cronica e quella acuta. La prima la combatti col caldo, la seconda col freddo. Ergo se uno ha la cronaca non gli farebbe male la doccia gelata?
 

esjie

New member
Però c'è la tendinite cronica e quella acuta. La prima la combatti col caldo, la seconda col freddo. Ergo se uno ha la cronaca non gli farebbe male la doccia gelata?

I tessuti molli dopo l'allenamento sono infiammati. La crioterapia dopo l'allenamento allevia l'infiammazione. Il calore lo usi in altri momenti, ma dopo l'allenamento sempre freddo. Anche se è cronica dopo l'allenamento hai cmq un processo acuto di infiammazione in atto.

Le docce a contrasto, i bagni ghiacciati, la camera ipobarica servono per una rigenerazione sistemica, se hai male in un certo punto allora puoi metterci il getto d'acqua fredda, o ci applichi del ghiaccio.
 

prebozzio

Bannato
Allora la colazione la faccio alle 8 di mattina, poi scuola fino alle 13.30 poi arrivo a casa e verso le 14.30 palestra e quando torno pranzo. Ovviamente ho la possibilità di mangiare qualcosa sia durante la giornata (anche a scuola :fuma: ) che appena tornato... su questo punto non ci sono problemi... inoltre abito molto vicino alla palestra quindi chiedevo giusto qualcosina da mangiare subito dopo allenamento anche se in 5 min arrivo già a casa...
Se non mangi qualcosa di sostanzioso prima della palestra, quasi tutto il lavoro che fai va perduto (mi spiegò con precisione i perché il mio nutrizionista la prima volta che ci sono andato, ma non lo saprei rispiegare :fuma: ). E devi calcolare il tempo della digestione, mangiare un panino cinque minuti prima di allenarti serve a poco. L'ideale sarebbe: spuntino (toast, panino) a ricreazione, pranzo e due ore dopo palestra. Puoi studiare prima della palestra... oppure dopo pranzo merenda alle 16 e palestra alle 18.
 

andre

No pain, no gain
a me quest'estate è venuta la tendinite al polso/avambraccio sx perchè ho sforzato troppo alla chest press.... boia che due maroni, è fastidiosissima! dovrei stare fermo mesi per farmela passare ma non ci penso nemmeno...
ps: tra poco ordino 6kg di pro :fuma:

che pro prendi?
e per la chest press quoto eje.
 

sheva90

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Mi sono arrivate le pro finalmente

Si chiamano All in 1 PROTEIN.

Della THE NUTRITION.

Conoscete?

Le prenderò a colazione (dato che non mangio normalmente albumi o altro) e il pomeriggio alle 17.00, quindi pre.wo, poi pre-nanna.
 

andre

No pain, no gain
credo farò un mesetto di massa in monofrequenza.
mi manca troppo la sensazione del pump e dei muscoli distrutti dopo allenamento.
poi butto giù qualcosa e vi faccio vedere la scheda
 
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