L'angolo del tennis

Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,567
Reaction score
1,577
Partita strepitosa stasera tra Medvedev e Tsitsipas, altro che Albania - Italia

Nadal e il russo Medvedev già eliminati a sorpresa dalle Finals
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,768
Reaction score
1,734
Ieri sera Novack Djokovic ha vinto le ATP Finals per la sesta volta in carriera. Diventa il più "anziano" (35 anni) ad esserci mai riuscito. Il record apparteneva a Roger Federer che riuscì a vincere a 30 anni.
2-0 senza storia contro il norvegese Ruud
 
Ultima modifica:
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,414
Reaction score
1,885
Ieri sera Novack Djokovic ha vinto le ATP Finals per la sesta volta in carriera. Diventa il più "anziano" (35 anni) ad esserci mai riuscito. Il record apparteneva a Roger Federer che riuscì a vincere a 30 anni.
2-0 senza storia contro il norvegese Ruud
Ruud lo vidi dal vivo a Montecarlo dove fu piallato da Dimitrov e mi sembrò un pippone cosmico, con un rovescio terribile.
Soprendenti i suoi miglioramenti sul veloce.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,567
Reaction score
1,577
Ruud lo vidi dal vivo a Montecarlo dove fu piallato da Dimitrov e mi sembrò un pippone cosmico, con un rovescio terribile.
Soprendenti i suoi miglioramenti sul veloce.
Molto, se mantiene questo livello lo si vedrà primeggiare per i prossimi anni insieme ad Alcaraz Auger Fritz e speriamo Sinner e Musetti anche se ho qualche dubbio.
Della vecchia Next Gen bisognerà vedere se Zverev tornerà forte come prima che insieme a Medvedev e Tsitsipas sono piuttosto forti.

Comunque queste Finals sono state molto belle ed equilibrate nonostante siano stati messi in riga per l'ennesima volta da un Fab4:asd:
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,567
Reaction score
1,577
iniziato ieri l'australian!

grande assente Alcaraz

i favoriti sono i soliti (inutile citarli :asd:
:muhahah:
Stanotte/stamattina però uno dei favoriti il pazzo australiano si è cancellato dal torneo per infortunio al ginocchio.
Musetti dopo essere stato sotto 2-0 recupera fino al quinto ma poi perde malamente con uno da challenger
Speriamo bene domani con Berretto, e Fogna anche se per lui sarà difficilissimo
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,130
Reaction score
2,935
:muhahah:
Stanotte/stamattina però uno dei favoriti il pazzo australiano si è cancellato dal torneo per infortunio al ginocchio.
Musetti dopo essere stato sotto 2-0 recupera fino al quinto ma poi perde malamente con uno da challenger
Speriamo bene domani con Berretto, e Fogna anche se per lui sarà difficilissimo
fognini mi sta troppo sul c...non riesco proprio a tifarlo anche se italiano :asd:
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,130
Reaction score
2,935
Nadal fuori al secondo turno perdendo 3 set a 0! data l'ora ho visto solo l'ultimo set e un pezzettino del secondo...e ho visto un Nadal totalmente fuoriforma e svagato (cosa inusuale per lui)..sembrava non vedesse l'ora finisse il match..gli ultimi game non ha praticamente giocato

poi ho scoperto stasera che si era infortunato al primo set..ecco ora mi torna.. :asd: non che non possa perdere sia chiaro ma che colui che fino all'anno scorso vinceva slam vari che ora di colpo non riuscisse a fare nemmeno un break in 3 set mi sembrava un pò eccessivo :asd:

spero non sia il canto del cigno perchè comunque ho notato che dopo l'infortunio dell'anno scorso a Wimbledon è cambiato qualcosa...forse anche a livello mentale

prima vince dominando ausralian open e roland garros..poi a Wimbledon si avvia alla semifinale e poi si infortuna e di li in poi mi sembra sia andato tutto male (anche fuori dagli slam mi sembra)

credo che ci credesse nel fare il jackpot leggendario di 4 slam su 4 l'anno scorso e una volta venuto meno un pò lo scoramento un pò l'età un pò i problemi fisici ormai cronici lo hanno parecchio demotivato

la moglie addirittura piangeva in tribuna oggi..:asd:
 
Alto
head>