L'angolo del tennis

Reaction score
3,716
E venne il tempo dell'addio. Serena Williams annuncia che il suo ritiro è vicino: "E' iniziato il conto alla rovescia..non posso continuare a giocare per sempre a tennis.E'la cosa che amo di piu fare ma arriva il tempo di guardare oltre.Devo concentrarmi sull'essere mamma e scoprire una Serena diversa.Mi godro queste ultime settimane."

A quanto pare si ritirerà dopo US OPEN

è la mia tennista preferita insieme a Nadal (si mi piace vincere facile..d'altronde non è che puoi essere "conquistato" dalle mezzeseghe :asd: ) spero chiuda alla grande...non dico vincere ma almeno dignitosamente

non cito tutti i trionfi perchè ci vorrebbe 1 ora e tanto sono storia!

Reaction score
3,716
La caduta del Re...Nadal fuori contro Tiafoe...prima o poi doveva accadere...era parecchio che non subiva una sconfitta agli slam.. :asd:

stagione comunque da Re con 2 slam vinti e uno costretto al ritiro alla vigilia della semifinale

Snake

Senior Member
Reaction score
491
sinner e berrettini non avranno un'occasione migliore di questa per vincere uno slam, soprattutto il primo che ha battuto praticamente tutti e più di una volta quelli rimasti in tabellone.

Reaction score
2,625
Partita sontuosa di Tiafoe ( oggi non ha fatto il pagliaccio però ). Servizi quasi tutti a 220km/h pochissimi errori e nonostante Nadal sia stato fortunato come al solito tra reti righe e tetto che si chiudeva è statto recuperato e sorpassato.
C'è ancora possibilità che diventi numero 1 mi sembra però, dipende da Alcaraz e Ruud

Reaction score
581
sinner e berrettini non avranno un'occasione migliore di questa per vincere uno slam, soprattutto il primo che ha battuto praticamente tutti e più di una volta quelli rimasti in tabellone.
Berrettini non sembra in grandissima forma purtroppo.
Certo ormai è un tennista solido, ma ha avuto un sacco di problemi negli ultimi mesi

Reaction score
1,155
Sinner è il terzo più giovane, nella storia del tennis, a raggiungere i quarti di finale in tutti e quattro i tornei del grande slam dietro ai soliti Djokovic e Nadal, complimenti.

Alto