- Reaction score
- 3,152
Presente!C'è qualche vecchiaccio che ha visto tutta la serie di OZ ?
Telefilm molto vecchio degli anni 2000, penso sia il telefilm più "crudo" sulla vita dei detenuti nelle carceri.
Mi ha fatto odiare veramente certi personaggi, soprattutto quelli neri e gli irlandesi (anche se per capire la motivazione bisognerebbe guardare mooolti episodi)

Di quanto parliamo forse 15-20 anni fa prima che venisse doppiato e trasmesso in Italia? Ma tu come l'hai visto, perchè ricordo che ai tempi Italia1 lo trasmetteva
Per me è tra le migliore mai viste, e ne ho viste parecchie e ho palati abbastanza fini, ricordo che erano i primi anni delle adsl e mi toccava scaricarmi le puntata in inglese sottotitolate in italiano in certi casi.
Da quel film sono passati tantissimi attori che hanno avuto grandi carriere o che le avevano già, su tutti J.K.Simmons, Ernie Hudson dei Ghostbuster anni '80, il nero di Lost, la commissaria di Dexter, la moglie di Tony Soprano, Luz Guzman atore famosissimo e tanti altri.
Roba d'alta scuola quel telefilm, il mio personaggio preferito era Adebisi col cappello attaccato col velcro
 rimasi traumatizzato quando
 rimasi traumatizzato quando 
costrinsero uno non mi ricordo in che gruppo era forse ebrei a fare una pompa a non so chi e glielo staccò a morsi

ma il migliore rimane Fuga Da Absolom e ricordo con piacere 2013 La Fortezza. Di ambito diverso ma comunque carcerario poi c'era anche Le Ali Della Libertà bellissimo
 ma il migliore rimane Fuga Da Absolom e ricordo con piacere 2013 La Fortezza. Di ambito diverso ma comunque carcerario poi c'era anche Le Ali Della Libertà bellissimo