L'angolo del "consiglio"

Reaction score
3,793
Quest'ultimo non lo guarderò,frega niente degli indigeni del 1700 :asd:

Ma sono l'unico a cui era piaciuto questo ?
Vedi l'allegato 3006
Ho sempre sperato in un sequel

Il mio secondo preferito a pari merito con Prey.
L'idea di non cacciare le prede non sul loro pianeta natale ma sul pianeta dei Predator (anzi a dire il vero un pianeta adibito a riserva di caccia) è per me una genialata, specie in aggiunta al fatto che il Predator può essere "cacciato" da un altro Predator più grosso (bella espressione anche della società umana) e che finalmente viene abbandonata l'idea dei militari forti e ammerigani che scacciano l'invasore alieno brutto e cattivo in favore di una raccolta selezionata del meglio del peggio del pianeta Terra: serial killer, mercenario, membro della yakuza (super badass con la katana) ecc...
Insomma tanta roba.

Reaction score
20,168
Il mio secondo preferito a pari merito con Prey.
L'idea di non cacciare le prede non sul loro pianeta natale ma sul pianeta dei Predator (anzi a dire il vero un pianeta adibito a riserva di caccia) è per me una genialata, specie in aggiunta al fatto che il Predator può essere "cacciato" da un altro Predator più grosso (bella espressione anche della società umana) e che finalmente viene abbandonata l'idea dei militari forti e ammerigani che scacciano l'invasore alieno brutto e cattivo in favore di una raccolta selezionata del meglio del peggio del pianeta Terra: serial killer, mercenario, membro della yakuza (super badass con la katana) ecc...
Insomma tanta roba.

Avrebbero dovuto fare un sequel con una nuova squadra che veniva paracadutata e supportata dai due superstiti :cry:
Sul membro della yakuza stendiamo un velo pietoso, si è riscattato solamente verso il finale..però mi era sempre stato sulle balle già da quando decise di levarsi le scarpe :ghign:

Reaction score
3,793
Avrebbero dovuto fare un sequel con una nuova squadra che veniva paracadutata e supportata dai due superstiti :cry:
Sul membro della yakuza stendiamo un velo pietoso, si è riscattato solamente verso il finale..però mi era sempre stato sulle balle già da quando decise di levarsi le scarpe :ghign:

Come fa una nuova squadra ad essere paracadutata, dovevano "rapire" altra gente, intendi? :asd:

Sarebbe stato epico col camorrista tipo Genny Savastano o la "risorsa" del PD di origine magrebino, col coltello a scatto, prelevata direttamente dalla zona di spaccio :muhahah:

Reaction score
20,168
Come fa una nuova squadra ad essere paracadutata, dovevano "rapire" altra gente, intendi? :asd:

Sarebbe stato epico col camorrista tipo Genny Savastano o la "risorsa" del PD di origine magrebino, col coltello a scatto, prelevata direttamente dalla zona di spaccio :muhahah:

Va che sei proprio igniorante eh :asd:
La nuova stagione di caccia, infatti al termine di predators si vedevano in lontananza altri paracadute

Per me potevano arruolare anche l'attuale deputato Soumarò, almeno con gli stivali non avrebbe avuto alcuna difficoltà in quella giungla :asd:

Reaction score
3,793
Va che sei proprio igniorante eh :asd:
La nuova stagione di caccia, infatti al termine di predators si vedevano in lontananza altri paracadute

Per me potevano arruolare anche l'attuale deputato Soumarò, almeno con gli stivali non avrebbe avuto alcuna difficoltà in quella giungla :asd:

LOL
Non mi ricordavo la scena finale coi paracadute.
Magari erano "donnine" importate dal pianeta Terra, che ne sai.
Anche i Predators vorranno divertirsi eh :asd:

Ora sto guardando Inverso - La Periferica e mi sta piacendo molto, se a qualcuno può interessare.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
C'è qualche vecchiaccio che ha visto tutta la serie di OZ ?
Telefilm molto vecchio degli anni 2000, penso sia il telefilm più "crudo" sulla vita dei detenuti nelle carceri.

Mi ha fatto odiare veramente certi personaggi, soprattutto quelli neri e gli irlandesi (anche se per capire la motivazione bisognerebbe guardare mooolti episodi) :ghign: :ghign: :ghign:
Vista tutta… madre di tante serie hbo. Comunque non è che gli italiani fossero meglio tra tute di Sergio tacchini E medaglioni d’oro

Reaction score
20,168
Vista tutta… madre di tante serie hbo. Comunque non è che gli italiani fossero meglio tra tute di Sergio tacchini E medaglioni d’oro

Diciamo che a noi italiani ci hanno bistrattato un pò, facendoci fare sempre la figura del menga
A partire da Schibetta senior e Schibetta junior, fino a Nappa, tutti "maltrattati" da Adebisi :asd:

P.S tute e medaglioni d'oro...Chucky Pancamo su tutti!
Avevo letto che questo attore era stato l'unico ad opporsi al copione e al momento dell'ingaggio aveva detto :"va bene, io interpreto questa parte, ma non stupro e non vengo stuprato. E i vestiti li scelgo io!" :ghign:

panc.png

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Diciamo che a noi italiani ci hanno bistrattato un pò, facendoci fare sempre la figura del menga
A partire da Schibetta senior e Schibetta junior, fino a Nappa, tutti "maltrattati" da Adebisi :asd:

P.S tute e medaglioni d'oro...Chucky Pancamo su tutti!
Avevo letto che questo attore era stato l'unico ad opporsi al copione e al momento dell'ingaggio aveva detto :"va bene, io interpreto questa parte, ma non stupro e non vengo stuprato. E i vestiti li scelgo io!" :ghign:

Vedi l'allegato 3954
Molti attori poi sono finiti anche nei soprano

Reaction score
365
Buonasera colleghi sto per andare in depre post serie.
Ho quasi finito The Office e sono sicuro di non trovare qualcosa di altrettanto coinvolgente. Sapete consigliarmi altri capolavori del genere ???

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,122
Criminal Minds mi è sempre piaciuto, ma dopo che Bones m'ha fatto girare le palle ho abbandonato di botto tutti i procedural crime.
Di Homeland si dicono meraviglia, me lo sto procurando per recuperarlo.
Sì, è vero, sono un sacco di stagioni, ma ne vale la pena. Puoi iniziare con la prima stagione. Se non ti piace lo molli lì.
a me Homeland è piaciuto....ti consiglio Designated Survivor, con Kiefer Sutherland che si trova, suo malgrado, ad essere il presidente USA...ingredienti? politica, spionaggio, indagini fbi, azioni militari.....

Alto