- Reaction score
- 2,582
Presente!C'è qualche vecchiaccio che ha visto tutta la serie di OZ ?
Telefilm molto vecchio degli anni 2000, penso sia il telefilm più "crudo" sulla vita dei detenuti nelle carceri.
Mi ha fatto odiare veramente certi personaggi, soprattutto quelli neri e gli irlandesi (anche se per capire la motivazione bisognerebbe guardare mooolti episodi)![]()
![]()
![]()
Di quanto parliamo forse 15-20 anni fa prima che venisse doppiato e trasmesso in Italia? Ma tu come l'hai visto, perchè ricordo che ai tempi Italia1 lo trasmetteva
Per me è tra le migliore mai viste, e ne ho viste parecchie e ho palati abbastanza fini, ricordo che erano i primi anni delle adsl e mi toccava scaricarmi le puntata in inglese sottotitolate in italiano in certi casi.
Da quel film sono passati tantissimi attori che hanno avuto grandi carriere o che le avevano già, su tutti J.K.Simmons, Ernie Hudson dei Ghostbuster anni '80, il nero di Lost, la commissaria di Dexter, la moglie di Tony Soprano, Luz Guzman atore famosissimo e tanti altri.
Roba d'alta scuola quel telefilm, il mio personaggio preferito era Adebisi col cappello attaccato col velcro

costrinsero uno non mi ricordo in che gruppo era forse ebrei a fare una pompa a non so chi e glielo staccò a morsi