Lamentele di altri club alla UEFA per il mercato del Milan

vincenzo1981

Bannato
Reaction score
0
Lamentele di altri club?Ma ce li vedete Barca-Real-Bayern dall'alto della loro potenza oppure club in mano a sceicchi(psg-city) e magnati(chelsea) andare a lamentarsi perche' il Milan spende?Se lamentela c'e' stata e' arrivata solo dall'Italia,da una squadra che ha paura di vedersi detronizzata entro poco tempo e da qualche altra che pensava fosse l'unica Maestosa....

krull

New member
Reaction score
28
Ci scordiamo sempre che noi attualmente NON SIAMO sotto controllo FPF. Possono solo rosicare. Stop

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
È scritto sulla Gazzetta, l'ho riportato come aggiornamento, non è un mio pensiero. Mi scuso se non è stato precisato.
Si in effetti sembrava una tua opinione :asd:
Comunque la gazzetta può dire tutto quello che vuole , devono scoppiare i fegati a tutti.. sicuro fra quelli che sono andati a "piangere" ci sono Inter e udite udite... Napoli.. sicuro de laurentis perché sta avendo tanta paura è sta rosicando da matti :) com'è bello il rumore dei nemici :D

Reaction score
181
Comunque non ce le vedo le squadre europee che si lamentano del Milan. Qui puzza di juve e inter lontano km. La juve ha paura di un nostro ritorno, l'inter rosica perché è stata inchiappettata per bene dal FFP.

AllanX

New member
Reaction score
6
Comunque non ce le vedo le squadre europee che si lamentano del Milan. Qui puzza di juve e inter lontano km. La juve ha paura di un nostro ritorno, l'inter rosica perché è stata inchiappettata per bene dal FFP.
E se invece fosse stato volatile calvo in cravatta gialla??

Edric

New member
Reaction score
14
Detto questo , nella vita nessuno può conoscere tutto ma almeno mi aspetto che se non si conosce una cosa ci si astenga dal dare dei giudizi capitali.

;)

Da incorniciare Lollo :grande: :ok:

Questo principio andrebbe scolpito nella pietra e insegnato alle scuole elementari come le tabelline.

AllanX

New member
Reaction score
6
E a che titolo andrebbe a protestare? Nah

Beh, in qualità di ex dirigente migliore del mondo ovviamente☺
Comunque a parte gli scherzi mi sembra una notizia del tutto priva di fondamento... Che senso avrebbe andare a protestare dall' UEFA? Cosa cambierebbe? I controlli li faranno comunque a prescindere e, a meno che chi sarebbe andato a protestare non sia a conoscenza di info nascoste sarebbe del tutto inutile, oltre che stupido...

Alto