Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bello, complimenti, quando comincia? Ma sarà in italiano? La platea italiana su twitch sta aumentando, ma è ancora abbastanza bassa...Da italiano praticamente non ho mai visto un canale in italiano...
Complimenti! Che differenza c'è tra questa cosa e milan tv? Mi piacerebbe avere più informazioni su cosa farete e in generale su twitch.. grazie mille scusa l'ignoranza
Complimenti! Che differenza c'è tra questa cosa e milan tv? Mi piacerebbe avere più informazioni su cosa farete e in generale su twitch.. grazie mille scusa l'ignoranza
Volevo essere proprio io scrivere a questa notizia, perchè volevo ringraziare in primis [MENTION=1]Admin[/MENTION] ( 18 anni che ci sopportiamo a vicenda ma sempre con il massimo rispetto ) e poi tutti gli utenti che con me hanno iniziato questo lungo viaggio anni fa.
Volevo essere proprio io scrivere a questa notizia, perchè volevo ringraziare in primis [MENTION=1]Admin[/MENTION] ( 18 anni che ci sopportiamo a vicenda ma sempre con il massimo rispetto ) e poi tutti gli utenti che con me hanno iniziato questo lungo viaggio anni fa.
Complimenti Lorenzo, te lo meriti! Ti seguo da prima che aprissi il canale Yutube, sei sempre coerente nel parlare di calcio e apprezzo sempre la tua simpatia e ironia!