L'AC Milan sbarca su Twitch

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,906
Il club rossonero tramite un comunicato stampa ufficiale informa tutti i suoi tifosi che sbarca sulla piattaforma Twitch.

Le trasmissioni saranno settimanali ( inizialmente 3 ) fino ad arrivare ad un programmazione giornaliera con palinsesto dell intera giornata.

Conduzione delle trasmissioni Lorenzo Lollo con ospiti Suma, Serafini, Giorgia Tavella e tantissimi altri ospiti ed ex giocatori.

Grandissimo, non vedo l'ora! Sono un gran fruitore di Twitch, mi mancava solo il canale sul Milan. :cool:

Reaction score
1,208
Bello, complimenti, quando comincia? Ma sarà in italiano? La platea italiana su twitch sta aumentando, ma è ancora abbastanza bassa...Da italiano praticamente non ho mai visto un canale in italiano...

Reaction score
1,174
Il club rossonero tramite un comunicato stampa ufficiale informa tutti i suoi tifosi che sbarca sulla piattaforma Twitch.

Le trasmissioni saranno settimanali ( inizialmente 3 ) fino ad arrivare ad un programmazione giornaliera con palinsesto dell intera giornata.

Conduzione delle trasmissioni Lorenzo Lollo con ospiti Suma, Serafini, Giorgia Tavella e tantissimi altri ospiti ed ex giocatori.

Complimenti! Che differenza c'è tra questa cosa e milan tv? Mi piacerebbe avere più informazioni su cosa farete e in generale su twitch.. grazie mille scusa l'ignoranza

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,937
Complimenti! Che differenza c'è tra questa cosa e milan tv? Mi piacerebbe avere più informazioni su cosa farete e in generale su twitch.. grazie mille scusa l'ignoranza

Saranno tutte trasmissioni con il taglio Twitch, quindi molto più just Chatting e meno Tv.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Volevo essere proprio io scrivere a questa notizia, perchè volevo ringraziare in primis [MENTION=1]Admin[/MENTION] ( 18 anni che ci sopportiamo a vicenda ma sempre con il massimo rispetto ) e poi tutti gli utenti che con me hanno iniziato questo lungo viaggio anni fa.

Vi aspetto su Twitch.

Daje. Subito raid al Masseo che è milanista :gallo4:

Mika

Senior Member
Reaction score
9,983
Volevo essere proprio io scrivere a questa notizia, perchè volevo ringraziare in primis [MENTION=1]Admin[/MENTION] ( 18 anni che ci sopportiamo a vicenda ma sempre con il massimo rispetto ) e poi tutti gli utenti che con me hanno iniziato questo lungo viaggio anni fa.

Vi aspetto su Twitch.

Complimenti Lorenzo, te lo meriti! Ti seguo da prima che aprissi il canale Yutube, sei sempre coerente nel parlare di calcio e apprezzo sempre la tua simpatia e ironia! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto