La vostra prima volta a San Siro

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Ho memoria del Milan dal 1983
Diventato rossonero grazie alle figurine Panini di Aldo Maldera III

Poi é stato un crescendo.
Mi sono gustato tra i banchi di scuola e dopo tutta l’epopea rossonera recente.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,891
Un bel battesimo:
Milan - Parma 1-1
Anno 97-98...la partita della contestazione.. Pullman arrivato sotto scorta e lancio di uova (ho ancora la foto delle uova schiantate sul tetto del bus)
In campo schifo unico, autogol di Marcel e gollonzo di Weah.. Un milan bruttissimo

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,337
Mai andato a San Siro, ma ho visto parecchie partite all'Olimpico.
La mia prima partita è stata Roma-Milan 5-0 secoli fa e da allora la Roma è la squadra che detesto di più in Serie A.

Reaction score
1,155
Non so se è la sezione giusta, ma mi è balenato in mente una domanda che vorrei condividere con altri appassionati rossoneri.
Grandi o piccoli che fossimo, la prima volta a San Siro non si scorda mai, uno di quei momenti marchiati a fuoco per sempre nella memoria di ognuno.

Ricordate la vostra prima volta nella scala del calcio?
Che partita eravate andati a vedere? Cosa vi è rimasto piu impresso?

Ricordo benissimo la mia.
Un "banale" Milan - Modena, 2 febbraio 2003.
Vincemmo 2-1 con gol di Pirlo su rigore, raddoppio di Inzaghi su cross al bacio di Rivaldo, gli ospiti segnarono mi pare con lo sconosciuto Scoponi.
Il cross di Rivaldo in particolare mi è rimasto impresso, e anche la classe di Rui Costa, ma forse il momento che mi porto più nel cuore di quella partita è un giovanissimo Gattuso con tamarrissimi capelli lunghi che scapoccia e inizia a mandare a quel paese allenatore avversario, arbitro e assistenti :asd:

E voi? Raccontate un po!
MIlan-Torino 0-1 gol di Schachner 24 marzo 1985

Reaction score
365
Mai andato a San Siro, ma ho visto parecchie partite all'Olimpico.
La mia prima partita è stata Roma-Milan 5-0 secoli fa e da allora la Roma è la squadra che detesto di più in Serie A.
Anch’io uguale...
spero quest anno di riuscire a vedere il derby del 13 novembre a San siro finalmente!

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Milan - Lecce 3-0 secondo arancio centrale.... 5 maggio 2002, meglio di così..... che giornata!!

La prossima: Milan-Atletico Madrid 28 settembre 2021, ancora secondo arancio centrale.

Reaction score
12,182
Ma intendi la partita con l'Atletico? Potremmo a tempo debito organizzarci con un topic sul forum per beccarci fuori San Siro... io a sto giro vengo da solo (da Bologna)...
Milan - Lecce 3-0 secondo arancio centrale.... 5 maggio 2002

Ero secondo rosso centrale.

Alto