La Verità: "Piano colle per non far governare cdx nel 2027"

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
16,268
Reaction score
8,497
Che fail la gente su reddit, erano tutti a sbraitare alle balle della verità a chiedere querele, fake news. Poi arriva il tizio pirla che conferma :muhahah:

Ormai è un dogma, se reddit la pensa in un modo, la verità sta per forza dall'altra parte.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,677
Reaction score
2,164
Non credo sia in corso un particolare complotto del Quirinale, nè tantomeno di Mattarella (ed il Governo stesso ha chiaramente escluso qualsiasi sospetto nei suoi confronti) per ostacolare la Maggioranza, e nemmeno credo ci sia un particolare tentativo da parte di Garofani stesso, che è probabile stesse solamente esprimendo un suo auspicio, come farei io se parlassi con qualcuno di Pedro Sanchez. Tuttavia, è fortemente inopportuno che un Consigliere della Presidenza della Repubblica si lasci andare a dichiarazioni così sfacciatamente di parte, ed è stato egli stesso col suo comportamento a finire per coinvolgere il Presidente Mattarella in questa dinamicha di scontro istituzionale, che si spera rientri il prima possibile. Ragion per cui sarebbero, a mio avviso, estremamente opportune le dimissioni del Consigliere.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
6,159
Reaction score
2,166
È morto suo fratello, mica lui.

Non è che soltanto perché la sua famiglia ha subito un torto oltre mezzo secolo fa, allora gli viene abbonato tutto.
Altrimenti facciamo come i Cecchettin, che li giustifichiamo con tutto il magna magna che hanno creato attorno alla morte della loro figlia, al punto che di lei non importa più a nessuno.

È un presidente mediocre, non superpartes, e pure massone.

Poi, che Belpietro faccia giornalismo spazzatura e sia un megafono del centrodestra lo sappiamo tutti.
Prendeva lo stipendio da Berlusconi, d’altronde.
Senza avere amato nessuno ad eccezione di Carlo Azeglio, (Io separatista), credo che Carlo Azeglio, Napolitano e Mattarella abbiano impedito che questa Nazione andasse in pezzi, in periodi molto difficili.
Decenni fa detestai Mattarella ed il Mattarellum.
Ma se parliamo di mediocri e poi guardo la classe dirigente attuale in tutta Europa, in Italia, e quella del governo attuale...
Da spararsi.
Quindi i tre sopra finiscono per spiccare su un livello melmoso che non si sa quanto ancora possa scendere.
 
Alto