- Registrato
- 9 Agosto 2015
- Messaggi
- 6,158
- Reaction score
- 2,166
Io non capisco l'ostilità nei confronti di Mattarella. Con quello che ha subito la sua famiglia. Boh!E vabbè, ce ne sarebbero da scrivere, da riempire un enciclopedia.
Anzitutto, "consigliere" di Cacarella. E giustamente, visto che il PdR è un pupazzo nelle mani di altri soggetti.
Poi basta vedere il percorso di 'sto sinistroide. Eh, ma i fatti dicono che l'ha vinta sempre il CDX quando si parla di elezioni, sì sì sì.
Ma poi, chi accidente sarebbe questo semimafioso ? Di sicuro un imbucato a vita che decide indirettamente le sorti del paese tramite le solite manfrine, fa il cosiddetto "lavoro oscuro alla Krunic". Di sicuro nella sua agenda ha i numeri di R3pubblica, Fazio e Gassman, oltre a tutta la pattuglia di maledetti che lavorano per affossare questo ***** di nazione.
Il bello è che c'è gente che viene subito in soccorso, difendendo apertamente 'sta feccia maledetta di parassiti antiitagliani.
Chi avrebbe reso queste dichiarazioni è un ex parlamentare del PD. Ma non proveniente da Botteghe Oscure, eh! Ma un fulgido esempio di sinistra DC di cui evidentemente Mattarella si fida.
Ed in quale contesto potrebbe avere mai reso queste dichiarazioni? Forse in un ragionamento astratto sul futuribile e quali condizioni potrebbero portare ad un esito anziché ad un altro?
Un po' come me che sulle possibilità reali di un ritorno della sx al governo dice che è come l'ergastolo? (fine pena mai).
È vero che vi sono indizi puzzolenti, ma se tornando a fatti di cronaca nera la PdC ed il Ministro degli Interni prendessero provvedimenti concreti anziché indulgere nel vittimismo complottardo non sarebbe meglio?
AH, MELO' HO UNA GRANDE NOTIZIA. STAI AL GOVERNOOOOO!
Eh non sono così ottuso da imputargli una zero crescita economica in questo contesto internazionale, ma la Pubblica Sicurezza porca zozza si.
Lo avete letto l'articolo della Gabelli su come ancora funziona in concreto con un esempio su Milano? Con quattro diversi corpi di Polizia (tutti con organico insufficiente) che rispondono a tre diversi ministeri ed alle solite strutture e potentati?
Vi ricordate quando il mio eroe della Repubblica Carlo Azeglio, promotore della fine di queste assurdità gestionali, fece visita al Viminale con il blocco note e chiese di dimostrare che componendo il tal numero di emergenza, venisse a quel punto gestito come emergenza neutrale e non indirizzato ad uno dei corpi di PS rispondenti a 112-113 etc etc?
Questi sono i problemi dell'Italia.
Che non si riescano a cambiare queste cose!
Sul capogruppo FDI stenderei un velo pietoso.
Sul giornale che ogni giorno deve fare il titolo contro sinistra e comunisti idem.
Che se solo di ricordano quelli di pochi mesi fa sulla sx italiana unica nemica del povero Israele, beh, qualche domanda ve la sarete fatta, no?
Ultima modifica: